Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, la triste notizia dopo il nubifragio: il dramma in casa

Antonella Clerici

Personaggi TV. L’estate è finita e da ieri sono tornati i nubifragi nelle regioni del Nord. Ad essere maggiormente colpite sono state Piemonte, Liguria e Lombardia, dove la pioggia continua a scendere e non dà tregua. La conduttrice Antonella Clerici, ha postato un video in cui mostra i disastri che il tempo sta creando nella sua villa di Arquata Scrivia.

Leggi anche: Antonella Clerici la casa è distrutta, dramma per la famiglia

Leggi anche: Jimmy Ghione, l’assurda accusa al figlio è un duro colpo: cos’è successo

Antonella Clerici

Antonella Clerici, la triste notizia dopo il nubifragio: il dramma in casa

Continua a diluviare“, ha scritto Antonella Clerici, postando una storia Instagram in cui mostra la pioggia come cade attraverso il tetto della sua casa nel bosco, nella zona del Monferrato. Abitazione dove vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle. Fortunatamente nessun danno grave, ma le immagini mostrano il disagio il maltempo sta provocando. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Antonella Clerici, la figlia avuta con Eddy è diventata signorina: lo scatto con la mamma incanta

Maltempo in tutta Italia

L’estate è finita ed è tornato il mal tempo. Addio giornate di caldo asfissiante, bentornato cielo grigio e pioggia. Da ieri le regioni del Nord sono state colpite dalle prime perturbazioni che hanno provocato disagi in Piemonte e Lombardia. Mentre da oggi 28 agosto, anche le regioni del Centro sono state raggiunte dalle prime piogge, abbassando così di oltre 10 gradi le temperature.

In queste ore diversi fulmini hanno disconnesso gli impianti ferroviari a Novi Ligure (Alessandria): la linea coinvolta è la Torino-Genova. I treni gradualmente stanno ripartendo, ma con qualche ritardo. A Genova allagamenti e brevi blackout per un violento temporale. Si era anche allagata la stazione di Genova Principe, ma fortunatamente il problema è stato risolto. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure