Personaggi tv. Antonella Clerici in lacrime al Tg1: cos’è successo – Ieri, mercoledì 6 settembre 2023, nell’appuntamento mattutino del “Tg1 Mattina Estate” Giorgia Cardinaletti ha avuto come ospite la briosa Antonella Clerici, la quale ha ricordato al pubblico il ritorno di È sempre Mezzogiorno. Il cooking show andrà in onda a partire da lunedì 11 settembre. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Fa ca**re”. Enrico Brignano choc, i social vanno su tutte le furie dopo l’ultimo video
Leggi anche: Loredana Lecciso e Al Bano, il gesto improvviso non passa inosservato: cosa succede tra loro due
Antonella Clerici in lacrime al Tg1: la rivelazione commuove
Antonella Clerici in collegamento con “Tg1 Mattina Estate” ha annunciato al pubblico che presto tornerà in onda con una nuova stagione del suo amatissimo programma “È sempre mezzogiorno”. “Lunedì si riparte. Sono molto felice perché per me è un appuntamento quotidiano con le persone. Mi piace tenere compagnia, cucinare, chiacchierare”, ha esordito la conduttrice. “Parlo di tutto, di vita, di quotidianità. Per me questa è stata un’estate di pace e relax, l’ho passata in mezzo natura con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo, in una straordinaria semplicità. Sono stata anche in Normandia, dove ho fatto lunghe passeggiate anche con Carlotta Mantovan”, ha aggiunto poi. L’amicizia con la moglie del conduttore scomparso Fabrizio Frizzi è cosa nota a tutti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Francesca De Andrè, la tremenda notizia dall’ospedale: cos’hanno scoperto
Leggi anche: La figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi lascia tutti senza parole
Antonella Clerici al Tg1 si commuove: il ricordo dell’amico Fabrizio Frizzi è emozionante
Ad un certo punto Giorgia Cardinaletti ha mostrato alla Clerici le immagini di Frizzi che nel dicembre del 2017 andò negli studi de La Prova del Cuoco per farle una sorpresa. La conduttrice alla vista del filmato non è riuscita a trattenere l’emozione. Clerici e Frizzi sono stati grandi amici: allora lei non sapeva in che condizioni versasse il conduttore, che fino alla fine ha mantenuto il massimo riserbo sul suo stato di salute. “Faccio un po’ di fatica anche perché lì c’era la speranza. Qui lui era venuto nel nostro studio a ‘La prova del cuoco’, proprio per festeggiare il mio compleanno. Ma non potevo immaginare che dopo tre mesi Fabrizio non ci sarebbe stato più”. (continua a leggere dopo le foto)
La rivelazione della conduttrice su Stella Frizzi
Sul finale Antonella Clerici ha fatto anche un’importante rivelazione sulla famiglia che Frizzi ha costruito con Carlotta Mantovan: “Sua figlia Stella secondo me è l’erede di Fabrizio, è una cosa di cui io sono sicura. Spero di esserci ancora quando lei debutterà, ma io sono sicura che lei sarà un Fabrizio Frizzi, Stella Frizzi all’ennesima potenza… Lei ha le doti per essere una grande presentatrice televisiva”.