Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, il matrimonio con Vittorio Garrone non ci sarà: cos’è successo

Niente matrimonio per Antonella Clerici. La donna ha espresso i suoi pensieri riguardanti le nozze durante una recente intervista alla rivista Gente. La conduttrice ha quindi fatto chiarezza sulle sue intenzioni riguardo alla relazione con il compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici matrimonio

Antonella Clerici, le voci sul matrimonio

Da circa un mese gira la voce delle nozze di Antonella Clerici con il suo attuale compagno, Vittorio Garrone. Del presunto matrimonio di Antonella Clerici ne aveva parlato anche il settimanale DiPiù, rivelando che il compagno della Clerici aveva già fatto la proposta alla presentatrice e che i due si sarebbero dovuti sposare il prossimo anno, nel 2023. Quindi leggendo queste informazioni, sembrava cosa fatta. Ma non e così. E a parlane è stata proprio la diretta interessata durante un’intervista a Gente.

La conduttrice non ha lasciato dubbi, il matrimonio non si farà. “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già”.

Leggi anche: Maurizio Costanzo, chi è l’altro figlio: non lo ha avuto con Maria

Le vere intenzioni di Antonella Clerici

La donna effettivamente non ha avuto particolare fortuna in termini di amore. Il primo matrimonio della Clerici risale al 1989, quando sposò il giocatore di basket Pino Motta. Ma non durò molto: il loro rapporto naufragò appena due anni dopo, a causa di continue incomprensioni. Motta tempo fa aveva rivelato che i due iniziarono ad allontanarsi più Antonella si avvicinava al mondo della tv.

Nel 2000, successivamente, Antonella Clerici si sposò  con il produttore musicale Sergio Cossa. I due, dopo una lunga serie di tira e molla, si erano però lasciati appena tre anni dopo. La Clerici ebbe anche un intenso rapporto con il ballerino Eddy Martens, ma anche con lui arrivò al capolinea. È proprio dalla loro relazione che nacque Maelle, la figlia della conduttrice. Infine, oggi Antonella Clerici è felicemente legata a Vittorio Garrone.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004