Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici operata d’urgenza, è bufera: interviene la sua dottoressa

Personaggi TV. Antonella Clerici si è sottoposta ad un intervento chirurgico che, in un post su Instagram, racconta di essere stata operata d’urgenza alle ovaie dopo un regolare controllo per una cisti. “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione”. Nel post la conduttrice ha ringraziato tutti i medici che in questi giorni le sono stati vicini e che l’hanno operata. Un grazie in particolare ad Adriana Bonifacino, dirigente di Senologia clinica all’IDI-IRCCS, IDI Istituto Dermopatico dell’Immacolata, di Roma, che a sua volta ha voluto ringraziarla e intervenire dopo la bufera nata sulla tempestività dell’intervento solo perché la Clerici è un personaggio famoso.

Leggi anche: Antonella Clerici ricoverata d’urgenza per un’operazione: come sta

Leggi anche: “Sophia Loren mi ha chiamato preoccupata”, Al Bano reagisce alle indiscrezioni sul malore (VIDEO)

Antonella Clerici operata

Giorni difficili per Antonella Clerici, che è stata ricoverata e operata d’urgenza. A farlo sapere è lei stessa con un post su Instagram, dove ha condiviso una foto dall’Istituto tumori Regina Elena di Roma. “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione“, ha premesso la Clerici nel suo lungo post prima di raccontare cosa è accaduto: “Giovedi scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami”.

Risonanza,ricovero,operazione.Ciao ovaie.Tutto e’ andato bene.
Ringrazio nell’ordine degli accadimenti il mio bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri,la mitica @adrianabonifacino che e’ stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza e competenza e affetto .Ultimo ma determinante il Prof Enrico Vizza straordinario professionista, dotato di un’empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: “Stia tranquilla, al resto ci penso io”.
Non la dimentichero’. Grazie a @iforeginaelenasangallicano , all’equipe del prof Vizza e a tutte le infermiere e infermieri. Adesso un po’ di convalescenza… a presto
” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, il retroscena bomba: con chi l’hanno beccata

Operata subito perchè famosa

La dottoressa Adriana Bonifacino ringraziata da Antonella Clerici su Instagram, ha espresso la sua gratitudine nei confronti della conduttrice: “Grazie Antonella per questo tuo post. Credere nella prevenzione ed esercitarla è il meglio per noi stessi per volerci più bene. La prevenzione è l’arma più potente di cui noi disponiamo“. La dottoressa, tuttavia, è stata subito incalzata da alcuni commenti pungenti: “Con una persona comune non sarebbe andata così velocemente questo è“. A questo commento la dottoressa ha risposto prontamente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure