Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici senza freni racconta tradimenti e dolori: “Ero prosciugata”

Personaggi tv. Antonella Clerici sembra finalmente aver trovato oggi la serenità: a renderla felice sono la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone, con cui convive da tempo. La conduttrice di Rai 1 che, soprattutto durante la pandemia, ha riscoperto il valore delle piccole cose, ha parlato molto della sua vita privata in un’intervista inclusa nell’ultimo numero del settimanale Oggi. La regina dei fornelli ha confessato anche la ragione per cui si era allontanata dalla tv nel 2018.

leggi anche: “Viva Rai2”, Fiorello senza freni: la battuta in diretta Tv su Antonella Clerici

leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, il ricordo commosso di Antonella Clerici in diretta Tv

Antonella Clerici senza freni racconta tradimenti e dolori: “Ero prosciugata”

Antonella Clerici ha rotto il silenzio spiegando perché 5 anni fa ha deciso di prendersi una pausa dalla tv: “Quando un lavoro non è più adatto a me, cambio […] Nel 2018 ero prosciugata, sentivo che volevo vivere sino in fondo la mia storia con Vittorio e non sopportavo più l’ansia che mi dava il lavoro“. Nella vita succede di voler fare nuove esperienze lavorative, di sentire il bisogno di cambiare. Lei stessa ha ammesso di aver sperimentato più format tv. (continua a leggere dopo le foto)

La fine della relazione con Eddy Martens

Antonella Clerici è sempre stata apprezzata dal grande pubblico soprattutto per la sua spontaneità. Ha un rapporto diretto con i telespettatori. Ha conquistato tutti soprattutto quando ha raccontato ai suoi fan di essere stata tradita dal padre di Maelle, Eddy Martens: “Avevo le corna ed era su tutti i giornali. Stavo soffrendo e non c’era motivo di dissimularlo“. D’altronde “essere tradita capita anche a me, che c’è di male?“, ha detto la conduttrice nell’intervista. In tv ha parlato senza filtri anche di menopausa: “Spesso ho parlato della mia menopausa sofferta e delle caldane perché trovo assurdo che sia ancora un tabù questo argomento“. (continua a leggere dopo le foto)

Antonella Clerici si racconta al settimanale “Oggi”: amori, tradimenti e delusioni

Il lavoro per lei è importante, ma non è tutto: per la Clerici al primo posto c’è la famiglia. Da qui la decisione di non lasciarsi assorbire troppo dalla tv: “Dopo la crisi professionale del 2018 ho cercato di non prendere più troppi impregni per non sentirmi di nuovo risucchiata dal lavoro“. E ancora: “Qualunque cosa accada, quando torno nel mio bosco faccio una passeggiata e penso, chi se ne frega“. Leggi anche: Massimo Giletti, la verità su Antonella Clerici: perché è finita la loro storia d’amore

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure