Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, la rivelazione improvvisa sul tumore

Antonella Clerici

Personaggi tv. Antonella Clerici è stata operata d’urgenza all’Istituto Nazionale dei tumori Regina Elena (Ire). La nota conduttrice di “È sempre mezzogiorno” si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico alle ovaie dopo un regolare controllo per una cisti. È stata proprio lei a raccontare tutto ai suoi fan, ricordando quanto sia importante la prevenzione. Ad ormai un mese di distanza, Clerici ha deciso di fare una rivelazione improvvisa sul tumore che l’ha colpita. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen e Angelo Edoardo Galvano: clamoroso retroscena sulla rottura

Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi, il dramma il primo giorno di viaggio di nozze

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici, la rivelazione improvvisa sul tumore

Antonella Clerici, nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Oggi, ha rivelato che sia sua sorella che Cristina che il compagno Vittorio Garrone si sono preoccupati molto nel momento in cui hanno saputo che si sarebbe dovuta sottoporre a un’operazione d’urgenza per rimuovere una cisti ovarica. “Per mia sorella Cristina è stato un vero e proprio choc, mentre per Vittorio non è stato facile: oltre alla preoccupazione, lui, come molti uomini, ha un’avversione per gli ospedali e le malattie ma è riuscito a starmi vicino”, ha dichiarato la conduttrice Rai della nota trasmissione “È sempre mezzogiorno”. Clerici, che recentemente è rimasta molto colpita dalla scomparsa dello speaker radiofonico Massimo Cotto, ha confidato che il marito Vittorio Garrone  ha sofferto tanto per questa situazione, anche se è stato bravo a non farlo vedere: “Sapevo di avere un uomo speciale al mio fianco, questa prova è stata un’altra conferma…”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure