Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici rompe il silenzio dopo l’operazione: come sta

Personaggi TV. Qualche giorno fa Antonella Clerici è stata operata d’urgenza alle ovaie all’Istituto nazionale tumori Regina Elena. Operazione andata bene ma dalla quale sono scaturite una serie di polemiche per la tempestività dell’intervento. A ventiquattro ore dall’annuncio del delicato intervento, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha anche reso noto di aver perso suo cugino Roberto a causa di un malore. Ieri Antonella è tornata sui social dopo qualche giorno di silenzio.

Leggi anche: Antonella Clerici operata, cos’è il male che l’ha colpita e le cause a cui fare attenzione

Leggi anche: Proposta di matrimonio dell’ex “Uomini e Donne” alla compagna: la reazione di lei (VIDEO)

Antonella Clerici rompe il silenzio dopo l’operazione

Il 13 giugno Antonella Clerici aveva annunciato di aver avuto un piccolo problema di salute e di essersi quindi sottoposta ad un intervento chirurgico. Tutto è iniziato dopo aver fatto una visita ginecologica di routine, durante la quale le è stata riscontrata la presenza di una ciste che andava immediatamente tolta. Ad annunciarlo è stata proprio la diretta interessata, che ha pubblicato una foto dal letto d’ospedale, sorridente e con le dita a V in segno di vittoria dopo l’operazione. Ha anche fatto sapere ai fan di dover attraversare un periodo di convalescenza.

Successivamente è arrivato, sempre sui social, un pensiero sul suo caro defunto. “Non posso credere che tu non ci sia più. Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino”, ha scritto Antonella Clerici per ricordare il cugino Roberto. Nella giornata di ieri Antonella è tornata a casa e sui social, dove ha condiviso una tenera foto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure