Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici si lamenta a “È sempre mezzogiorno”: “Adesso rompo anche io” (VIDEO)

Che cosa è successo

Durante la puntata odierna del programma di Antonella Clerici, si è verificato un problema tecnico che ha interrotto la trasmissione. Gli spettatori hanno visto uno schermo nero prima dell’inizio della pubblicità, segnalando chiaramente il malfunzionamento. Il “golden minute”, termine utilizzato per indicare il breve intervallo pubblicitario, si è protratto per circa 85 secondi, interrompendo il consueto ritmo del programma. Questo imprevisto non solo ha disturbato la programmazione della trasmissione, ma ha anche sollevato interrogativi sulla gestione delle tempistiche da parte di Rai. (Continua a leggere dopo il video)

Durante l’ultima puntata di “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici ha sollevato una vivace polemica riguardo alla durata della pubblicità, esclamando: “Mi viene da ridere. Un minuto, ma che minuto è scusate? Ma si chiama golden minute, cioè a me sembra più di un minuto. No, va bene, ce lo toglierete da qualche altra parte, vero?”. La conduttrice ha poi intensificato le sue lamentele, evidenziando che il break pubblicitario era durato più a lungo del previsto, anziché il consueto minuto.

Antonella Clerici ha continuato la sua argomentazione, affermando: “No, perché quelli che stanno sempre zitti e buoni sono quelli che poi sempre, invece quelli che rompono sono quelli che hanno. Ma adesso rompo anch’io. E no, perché ogni tanto, sempre fessa…”. Ha concluso con l’augurio che il rispetto per il “golden minute” venga mantenuto in futuro, sottolineando l’importanza di non privare la sua trasmissione del tempo necessario.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure