Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, svelato il luogo più segreto della sua casa nel bosco (VIDEO)

La “stanza segreta” nella casa nel bosco

Il luogo più intimo della casa nel bosco di Antonella Clerici è quello che la conduttrice definisce il suo “camerino casalingo”. Questa stanza è adornata con fotografie e cimeli che celebrano la sua carriera, raccogliendo ricordi di momenti significativi. Le pareti in legno sono tappezzate con immagini di scena dei numerosi programmi che ha condotto, da “Sanremo “a “Ti lascio una canzone”. Inoltre, è presente una postazione attrezzata con luci speciali, pensata per realizzare video e collegamenti in diretta, sempre pronta per ogni necessità.

“Questo è proprio il mio mondo. Nessuno può entrare qua se non me e i miei cani”, ha dichiarato Antonella Clerici alla fine del video che ha condiviso sul suo profilo personale Instagram e che si aggiunge ai precedenti come piccole finestre attraverso cui sbirciare all’interno della sua quotidianità. (Continua a leggere dopo il video)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: il lieto annuncio

Antonella Clerici e Vittorio Garrone si preparano a celebrare un’importante tappa della loro relazione, ossia il decimo anniversario insieme. Per questa occasione speciale, la coppia ha deciso di organizzare una cerimonia intima, riservata ai loro familiari e amici più stretti. Come riportato dal settimanale Gente, Clerici ha spiegato che non si tratterà di un matrimonio tradizionale, con lo scambio di fedi, l’abito bianco e il bouquet lanciato alle invitate. Inoltre, la nota conduttrice ha sottolineato come le nozze non le abbiano portato fortuna in passato. Infatti, Antonella Clerici ha già pronunciato il “sì” in due occasioni: la prima con il giocatore di basket Giuseppe Motta e la seconda nel 2000 con il produttore discografico Sergio Cossa, ma entrambe le relazioni non sono durate. ​

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure