Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, drammatico annuncio: “Hanno perso il figlio”

antonella e luca uomini e donne figlio

Personaggi Tv. Un drammatico annuncio scuote il mondo di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Una coppia nata negli studi Elios ha perso il bambino. L’annuncio, arrivato sui social, ha provocato un profondo dolore. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex tronista si mostra dopo un anno: il cambiamento è incredibile

Leggi anche: Uomini e Donne: la delusione di Gemma Galgani e lo sfogo sui social

“Uomini e Donne”, una coppia ha perso il bambino

Una coppia nata nello studio di “Uomini e Donne” ha perso il bambino. Già da un po’ di tempo i fan chiedevano spiegazioni ai protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Per loro, però, era ancora troppo presto per parlarne. Era però evidente che fosse successo qualcosa. Lei non aveva più il pancione e tutti se ne erano accorti. Quando il tempo è divenuto maturo, la coppia ha deciso di rompere il silenzio, raccontando tutta la verità. La notizia ha scosso i fan. (Continua…)

Leggi anche: Lutto per la coppia di “Uomini e Donne”: triste annuncio

Leggi anche: Isabella Ricci di Uomini e Donne è sparita: grande paura per i fan

uomini e donne

Antonella Perini e Luca Panont di “Uomini e Donne” hanno perso il figlio

Antonella Perini e Luca Panont sono una delle coppie nate negli studi di “Uomini e Donne“. Dopo una breve frequentazione negli studi Elios, i due hanno deciso di continuare la loro conoscenza lontano dalle telecamere- La loro storia d’amore procedeva a gonfie vele e i due hanno deciso di provare ad avere un bambino. La notizia della gravidanza ha riempito di gioia la coppia e tutti i loro fan. Qualcosa, però, è andato per il verso sbagliato. Antonella ha perso il bambino e solo adesso ha deciso di annunciarlo. (Continua…)

Il triste annuncio

Antonella e Luca di “Uomini e Donne” hanno perso il figlio. A distanza di mesi dall’annuncio della gravidanza, i fan si sono resi conto che qualcosa non andava . Giorni fa, Antonella si è mostrata in costume da bagno e da lì sono partite le domande: “Dov’è il pancione?“. Antonella dunque ha cercato di fare chiarezza: “Sono stati sei mesi bellissimi, mesi intensi e pieni d’amore. Abbiamo passato un momento difficile un mese e mezzo fa“. L’ex protagonista di “Uomini e Donne” poi ha annunciato: “Faccio fatica a parlare ora, mi sono chiusa in un silenzio assordante. Prometto che farà una Storia per rispondere a tutti voi. Chi mi segue riesce a percepire i miei sbalzi di umore”.

.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure