Personaggi TV. Il calvario per la fine della storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria continua. L’ex gieffina soffre ancora per la separazione con il volto noto di Forum e sui social sfoga tutta la sua frustrazione. Proprio in questi giorni, sul suo profilo Instagram, la Fiordelisi ha dato un annuncio drammatico che ha preoccupato i fan.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi in lacrime per colpa di Edoardo: cos’è successo
Leggi anche: Antonella Fiordelisi su tutte le furie, passa alle maniere forti: cos’è successo
Chi è Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi è un ex schermitrice, diventata famosa, oltre che per i suoi successi sportivi, per le sue presunte storie con personaggi famosi. Al momento è una delle influencer più di tendenza ed ha partecipato all’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip. Durante la partecipazione al reality, la Fiordelisi ha iniziato una relazione con Edoardo Donnamaria, in seguito squalificato per alcuni suoi modi di fare ritenuti aggressivi, proprio nei confronti di Antonella. La loro relazione è andata avanti anche fuori dal GFVip, fino a giugno 2023, quando hanno annunciato la loro separazione.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi, paura nella notte: l’aggressione choc
La separazione di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria
Come in ogni storia che si rispetti, il dolore della separazione fa male da entrambe le parti, eppure come avevamo già visto durante le puntate del reality, Antonella ed Edoardo ci hanno già abituato a questi litigi. Pare, però. che questa volta la crisi sia definitiva. Un vero peccato, visto che solo qualche settimana fa è uscita la canzone di Edoardo dedicata proprio ad Antonella: “Il cielo stanotte”. I motivi che hanno spinto la coppia a dividersi, al momento non sono ancora stati rivelati.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, l’annuncio spiazza tutti: «È già successo…»
L’annuncio di Antonella Fiordelisi su Instagram
L’ex gieffina pare soffrire molto per via della separazione con Edoardo Donnamaria, e in queste ultime ore, sul suo profilo Instagram si lasciata andare ad una triste confessione: “Mi sento stanca. Forse perché non sto mai ferma? Devo confidarvi che qualche giorno fa ho sofferto molto la solitudine in casa e non sono stata bene (sapevate che le persone che vivono sole soffrono molto di più di forme depressive rispetto a coloro che vivono in famiglia?). Poi mi sono fermata e mi sono detta: questa cosa ti fortificherà ancora di più…focalizzarsi sui propri obiettivi“.