Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Fiordelisi, il dramma a Dubai: cosa è successo

Antonella Fiordelisi

Personaggi tv. Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti della nuova edizione di “Pechino Express”. L’ex gieffina sta gareggiando al fianco Estefania Bernal nella squadra “Italia-Argentina”. Nelle ultime ore, Antonella ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram in cui ha condiviso il dramma che stava vivendo a Dubai. Scopriamo insieme che cosa le è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Anna Safroncik ha un nuovo fidanzato: di chi si tratta

Leggi anche: Serena Autieri, la rivelazione privata poi il “tributo” a Pippo Baudo

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi, il dramma a Dubai

Antonella Fiordelisi, in gara nella nuova edizione di “Pechino Express” nella squadra “Italia-Argentina” con Estefania Bernal, ha recentemente vissuto un’esperienza spiacevole mentre si trovava a Dubai. La giovane concorrente ha documentato costantemente, attraverso il suo profilo personale Instagram, l’evolversi della situazione, informando i suoi follower su quanto stava accadendo. “Non si capisce nulla in questo aeroporto. E se non c’è più l’aereo per Milano che faccio? Pechino Express per me continua”, ha detto l’ex gieffina in una delle sue storie pubblicate su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi, il racconto su Instagram

Antonella Fiordelisi è rimasta per ore bloccata in aeroporto a Dubai dove il suo aereo aveva fatto scalo dopo un lungo viaggio nello Sri Lanka. A causa delle forti piogge torrenziali, la città è rimasta paralizzata, non consentendo agli aerei di decollare. La concorrente di “Pechino Express” ha documentato la sua disavventura attraverso il suo profilo Instagram, aggiornando costantemente i suoi follower e mostrando tutta la sua preoccupazione. “Tuti i voli cancellati, sono ufficialmente bloccata. Fiumi d’acqua all’aeroporto e anche difficoltà per uscire da qui“, ha aggiunto mentre stava aggiornando i suoi fan su ciò che stava accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure