Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Fiordelisi e Nikita, amicizia finita per un messaggio: cosa è successo

L’inizio delle incomprensioni

Incalzata da Sophie Codegoni di “Casa Chi”, Antonella Fiordelisi ha indagato le ragioni per le quali con Nikita sia finita l’amicizia: “Non c’è stata affinità dal punto di vista caratteriale una volta che siamo uscite dal programma. Però alla fine non è una cattiva persona. Diciamo che non ci siamo trovate e capite dopo. Se la nostra è un’amicizia chiusa? Sì, non ci siamo più sentite. Io le avevo mandato un messaggio qualche me e fa, ma lei non ha voluto più rispondere. Io sono molto autoironica e lei forse certe volte non ha percepito questa mia ironia. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Giuseppe Garibaldi, nuovo progetto in vista dopo il “Grande Fratello”? Cosa succede

Antonella Fiordelisi e Nikita

Antonella: “Nikita non ha più risposto”

Io sono la classica amica che ti passa qualcosa sui social per ridere. – ha voluto spiegare Antonella – Lei in quel caso ha pensato che io la denigrassi e la prendessi in giro. Cosa che non è assolutamente vera. Non è successo nulla di grave. Semplicemente lei non capisce il mio modo di fare e io però non capisco il suo. Io le ho mandato un messaggio con un video divertente suo, l’ho taggata e le ho detto ‘oddio sembri una pazza’. Lei si è sentita un po’ offesa da questa battuta che le avevo fatto. Da lì nulla, non ci siamo più sentite. Per me è stata una cavolata, io con le mie amiche più care faccio così”. Pare che le divergenze caratteriali abbiano alimentato le incomprensioni e che le due abbiano preferito intraprendere strade diverse, rinunciando definitivamente alla bella amicizia nata nella Casa del “GF”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure