Personaggi TV. Notizia clamorosa da parte della ex concorrente del GFVip Antonella Fiordelisi, che ha appena annunciato di aver presentato una denuncia contro una persona molto vicina a lei. È stata una decisione inevitabile, spiega lei, dopo tutti gli atteggiamenti inappropriati ricevuti nei suoi confronti. La Fiordelisi si è vista costretta a chiamare gli avvocati e di portarlo in tribunale. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Matrimonio da sogno per la figlia dell’amato cantante italiano.
Leggi anche: Maria De Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi è bufera sui social
La denuncia di Antonella Fiordelisi
Non ha avuto scelta Antonella Fiordelisi, stanca dei continui attacchi nei suoi confronti. La denuncia è stata confermata dalla fidanzata di Edoardo Donnamaria in un’intervista al settimanale Di Più. La ragazza è stata di poche parole ma è riuscita comunque a dare le dovute spiegazioni. Si attendono ora le reazioni della controparte. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Belen, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: fan sconvolti
Antonella Fiordelisi denuncia: “Ha esagerato”
I presupposti per una guerra c’erano già stati quando Antonella Fiordelisi aveva deciso di bloccare su WhatsApp questa persona come confermato da quest’ultima, le cui dichiarazioni sono state riprese da Biccy: “Antonella mi ha bloccato su WhatsApp. Lei ora deve anche firmare qualche denuncia nei miei confronti che hanno già preparato i suoi genitori. Nel momento in cui lei, personalmente, firma qualcosa contro di me, io, se finora ho buttato il 50%, butterò il 100% e non mi ricorderò neanche del mio vecchio rapporto. Sarà una guerra legalizzata”.
Adesso l’influencer ha confessato al settimanale Di Più, di aver denunciato il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa: “Gianluca? Ha esagerato. Capisco la sua sofferenza nel vedermi con un altro, ma è andato oltre il consentito. Mi ha offesa pubblicamente. Una volta uscita, l’ho denunciato. Ora la giustizia farà il suo corso“. Non ha fornito ulteriori informazioni sulle udienze in tribunale, ma si attendono dichiarazioni da parte di lui per capire quale sia la sua posizione.