Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Mosetti, il drammatico annuncio lascia di sasso i fan

Che fine ha fatto Antonella Mosetti? Non pochi utenti se lo chiedono da settimane: da giorni la soubrette è lontana dalla televisione e le sue apparizioni sui social network si son fatte sempre più rare. A rompere il silenzio su quanto sta accadendo è stata la stessa ex gieffina in una lunga intervista concessa al magazine «Novella 2000». La madre di Asia Nuccetelli ha rivelato di aver avuto nell’ultimo periodo dei problemi con Instagram, che le hanno causato anche importanti perdite economiche. Vediamo insieme di cosa si tratta… (continua a leggere dopo le foto)

antonella Mosetti

Antonella Mosetti, il drammatico annuncio turba tutti i fan

Quando si è delle star di Instagram come Antonella Mosetti può capitare di incappare in qualche inconveniente. Ne ha parlato la showgirl durante un’intervista rilasciata a «Novella 2000». “C’è stato un cambio di telefono e hanno cambiato i modi di resettare i telefoni e passare la memoria da un telefono all’altro. Con l’iPhone bastava semplicemente avvicinare il vecchio al nuovo e automaticamente passare i dati. Una volta invece facevi il backup via computer. Io ho fatto la vecchia procedura e mi è stato bloccato Instagram”, ha confidato la soubrette che si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al programma di Italia 1 «Non è la Rai» ed è tornata alla ribalta nel 2016 con la partecipazione al «Grande Fratello Vip».

antonella Mosetti

antonella Mosetti

Ecco perché è stata così assente sui social

Antonella Mosetti è stata lontana dai social network per circa due mesi. Si è vista costretta a farne a meno per questo problema del backup. L’avrete capito: è un lungo periodo per una che di mestiere oggi fa l’influencer. Lontana dalla televisione – sempre meno la si vede nei salotti di Rai e Mediaset – la 45enne si è data da fare con le varie pubblicità su Instagram per guadagnare denaro e lo stop forzato le ha comportato una significativa perdita. (continua a leggere dopo le foto)

antonella Mosetti

antonella Mosetti

Antonella Mosetti la confessione a «Novella 2000»

“D’improvviso quando qualcosa si spegne in questi siti e sei fregato e non lavori più!”, ha spiegato Antonella Mosetti. “Mi spiace perché Instagram ce l’ho da tanti anni, amici, conoscenti, i fan, parenti vicini e lontani e ci si vede tramite le storie. E un po’ mi ha destabilizzata, oltre alla perdita economica”, ha sottolineato l’ex concorrente del «Grande Fratello Vip».

antonella Mosetti

antonella Mosetti

Il desiderio di tornare al «GF Vip»

L’ex compagna di Aldo Montano ha ammesso anche che le piacerebbe molto tornare nella Casa più spiata di Italia, sarebbe una nuova opportunità professionale, ma anche di crescita umana. Risponderà Alfonso Signorini al suo appello? Ritroveremo la sensuale influencer nel reality show di Canale 5? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004