Le avances del famoso agente e il rapporto con i colleghi in tv
Antonella Mosetti ha spiegato che, tra i motivi del suo allontanamento dalla televisione italiana, ci sia stato un importante “no” a un noto agente. “Un agente tuttora molto potente mi ha fatto delle avances anche pesanti, con acclusa minaccia che, se non avessi ceduto, avrei chiuso con la tv. E infatti…”. Tra i diversi temi trattati, la Mosetti ha voluto parlare anche dei suoi vecchi colleghi. Tra questi sono spuntati i nomi di Stefano Bettarini, Simona Ventura e Ambra Angiolini. La showgirl ha raccontato della sua frequentazione con l‘ex di Simona Ventura. “Con Bettarini abbiamo iniziato a frequentarci. Tra Stefano e Simona era finita da anni, eppure lei mi ha convocata nel suo camerino e mi ha fatto una partaccia: ‘È comunque il padre dei miei figli'”.(Continua a leggere dopo la foto)
Le parole sull’ex collega Ambra Angiolini
Antonella Mosetti e Ambra Angiolini hanno lavorato insieme durante gli anni del programma televisivo “Non è la Rai” nel corso degli anni Novanta. La showgirl ha raccontato che anni dopo la loro collaborazione, Ambra le avesse chiesto aiuto durante un momento di difficoltà. “Anni dopo, quando era in difficoltà perché un suo programma era andato malissimo, iniziò a telefonarmi. Siamo state grandi amiche per tanto tempo. Poi mi ha fatto una scorrettezza molto grave ed ho chiuso il rapporto”. (Continua a leggere dopo la foto)
La nuova vita e il nuovo lavoro
Antonella Mosetti ha proseguito la sua intervista parlando della sua nuova vita e del nuovo lavoro. Da diverso tempo, infatti, la showgirl è sbarcata sulla piattaforma “OnlyFans“. Qui la Mosetti ha deciso di utilizzare il suo vero nome e cognome. “Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. Tra qualche anno ci saranno tutte. Mi hanno trattata come una pecore nera, ma sono stata un’apripista”.