Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonello Fassari, la figlia Flaminia e la compagna Lorella: chi è la famiglia dell’attore

La vita privata di Antonello Fassari

La vita privata dell’attore Antonello Fassari è sempre stata vissuta con una certa riservatezza, ma non sono mancate le occasioni in cui l’attore ha condiviso alcuni aspetti intimi della sua storia. Sposato dal 1982 al 2005 con Maria Fano, costumista teatrale conosciuta dietro le quinte di una produzione Rai, Fassari è stato padre di una sola figlia, Flaminia, nata nel 1989 e oggi architetta affermata.

Il legame con la figlia è sempre stato molto forte, nonostante il dolore del divorzio dalla moglie, che lo ha segnato profondamente. In più di un’intervista, Antonello aveva ammesso che la fine del matrimonio fu un momento di grande rottura emotiva, tanto da essere accompagnato da un lungo periodo di depressione. Per molto tempo aveva cercato di tenere tutto dentro, come spesso capita agli uomini della sua generazione, ma alla fine si era reso conto di quanto fosse importante chiedere aiuto e parlare apertamente del proprio dolore. (Continua…)

L’amore di Lorella

Negli ultimi anni, però, Antonello Fassari aveva ritrovato una nuova stabilità sentimentale accanto a Lorella, una donna lontana dai riflettori, con la quale aveva scelto di condividere una vita più semplice e defilata. I due vivevano insieme in una casa immersa nel verde nei pressi di Bracciano, dove Fassari si era rifugiato dopo aver ridotto i propri impegni televisivi. Lì coltivava l’orto, leggeva molto e scriveva pensieri e poesie, che teneva per sé o condivideva con pochi intimi. Nonostante i problemi di salute, non aveva mai perso del tutto il contatto con il mondo dello spettacolo: ogni tanto partecipava a letture teatrali o a piccoli progetti indipendenti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure