Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonino Cannavacciuolo ha in serbo un menu speciale per San Valentino: ecco quanto costa

Antonino Cannavacciuolo

Personaggi Tv, Antonino Cannavacciuolo ha in serbo un menu speciale di San Valentino per le coppie che ceneranno nel suo ristorante a Villa Crespi il 14 Febbraio 2024. Il menù è inteso come un percorso culinario ad hoc pensato per la notte più romantica dell’anno. Vediamo quanto costerà il menù stellato dedicato agli innamorati. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Sanremo”, Giulia De Lellis commenta l’esibizione dell’ex Irama

Leggi anche: “Sanremo”, stasera la finale: la scaletta, gli ospiti e come viene scelto il vincitore

Antonino Cannavacciuolo menu

Cannavacciuolo e la sua carriera

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più conosciuti e amati dagli italiani. In televisione lo conosciamo nelle vesti di intransigente giudice di MasterChef Italia e in Cucine da Incubo. Fuori dallo schermo, lo chef partenopeo è riuscito a portare il suo concept di cucina in diversi ristoranti sparsi per l’Italia, ottenendo in tutto ben sette stelle Michelin. Tre delle sette stelle sono per il suo ristorante Villa Crespi situato sul Lago D’Orta, Piemonte in una location d’eccezione. Ma vediamo che menu ha ideato lo chef per la festa degli innamorati. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Lorella Cuccarini e il ‘patto col diavolo’: ecco il segreto della sua forma perfetta

Antonino Cannavacciuolo

Il menu ideato da Antonino Cannavacciuolo per San Valentino

Per i clienti che hanno prenotato a Villa Crespi per il giorno di San Valentino, Anonino Cannavacciuolo ha pensato ad un menu inteso come un percorso culinario d’eccezione. L’esperienza inizia con tre antipasti: il primo è ostrica, caviale, granita al rapanello, latticello; a seguire scampi crudi alla “pizzaiola”, acqua di polpo. Quindi frutto della passione, aglio nero, sedano rapa, scorzonera. Si passa poi al primo: spaghetti allo zafferano, ricci di mare e quinoa croccante. A seguire il secondo di pesce: un branzino brulé e lattuga all’insalata. Il gran finale prevede un pre-dessert e un dessert a tema San Valentino. Per chi ha già l’acquolina in bocca, vediamo quanto costerà questo romantico menù agli innamorati che hanno scelto di cenare a Villa Crespi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure