Personaggi Tv. Antonino Spinalbese con un nuovo post sui social avrebbe ufficializzato la storia con la sua nuova fiamma. La stessa donna era già stata paparazzata insieme ad Antonino lo scorso gennaio. Da allora però, non c’era stata più alcuna indiscrezione a proposito della presunta relazione, fino a ieri, giorno nel quale l’ex concorrente del GF Vip ha pubblicato la prima foto social con lei. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Otto e mezzo”, Massimo Cacciari perde il controllo in diretta (VIDEO)
Leggi anche: Angelina Mango, look sfrenato da Cattelan: è bufera
I due paparazzati insieme a gennaio
Mesi fa, sulla rivista Chi Magazine erano state pubblicate alcune foto di Spinalbese mentre passeggiava per Milano in compagnia di una donna: Ainhoa Foti Rodriguez. Il caso ha voluto che la nuova ragazza dell’imprenditore abbia lo stesso cognome della sua ex, Belen. La ragazza non ha mai smentito né confermato la relazione con Antonino e l’attenzione verso questo gossip è quindi durata poco, visto che i due non erano più stati beccati insieme. Almeno fino ad ora. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Pietro Fanelli svela il compenso ricevuto per “L’Isola dei famosi”
Leggi anche: Sarah Toscano, la sua vittoria ad “Amici” messa in discussione (ecco da chi)
La prima foto di Antonino Spinalbese e Ainhoa Foti Rodriguez
Dopo Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese non ha mai reso pubbliche le sue relazioni sentimentali. Tuttavia la storia con Ainhoa procede ormai da mesi, considerando che i due sono stati beccati insieme già a gennaio. Forse per questo Antonino, di solito estremamente riservato, ha deciso di pubblicare su Instagram un nuovo post, nel quale ha aggiunto tra le altre, anche una foto con Ainhoa Foti Rodriguez. “Settimana svizzera”, ha scritto come didascalia nel post (condiviso qui sotto) a corredo di alcune foto in cui mostra la sua vacanza. Molti fan dell’ex gieffino hanno commentato sottolineando il fatto che la sua nuova fiamma ha lo stesso cognome di Belen. Chi è Ainhoa Foti Rodriguez?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva