Antonino Spinalbese si sarebbe già lasciato alle spalle il flirt con Helena Prestes. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez qualche settimana fa era stato paparazzato dal settimanale «Chi», mentre baciava la modella brasiliana, tra i protagonisti dell’ultima edizione di «Pechino Express». Ora diversi indizi sui social rilanciati dai principali giornali di gossip fanno pensare che nella sua vita ci sia un’altra donna. (continua a leggere dopo le foto)
Antonino Spinalbese, è “vendetta” contro De Martino: cosa è successo
Dopo esser stato avvistato con Helena Prestes, Antonino Spinalbese avrebbe iniziato una relazione con un’altra ragazza, vecchia conoscenza di Stefano De Martino. Ora ci sarebbe un’altra donna a far battere il cuore dell’imprenditore. Lo rivela in esclusiva «Whoopsee», che ha assicurato che il ragazzo si sta vedendo con Giulia Tordini, founder e creative director del brand di gioielli “Leda Madera”, sorella di Giorgia, creative director di “The Attico”, il marchio di moda fondato insieme a Gilda Ambrosio, ex di Stefano De Martino, che ora starebbe vivendo una seconda luna di miele con Belen. (continua a leggere dopo le foto)
Gli indizi che portano a lei…
Antonino Spinalbese sarebbe stato avvistato in compagnia di Giulia Tordini, founder e creative director del brand di gioielli “Leda Madera”, nonché sorella della più famosa Giorgia Tordini, che insieme a Gilda Ambrosio ha fondato il brand d’alta moda The Attico. A “tradire” Spinalbese alcune foto pubblicate sui social con una serie di indizi collegabili a Giulia Tordini. È una collana raffigurante la rosa del venti, la stessa indossata dalla ragazza in una delle sue storie Instagram, come ricostruito da «Whoopsee». Tra le storie Instagram poi della creatrice di Leda Madera si vede uno scatto di schiena che, visti i tatuaggi, è riconducibile a Spinalbese. Per ora nessuna conferma. (continua a leggere dopo le foto)
Antonino Spinalbese, il commento su Belen Rodriguez
Giorni fa Spinalbese ha parlato per la prima volta in un’intervista dell’ex Belen: “La mia unica paura è quella di non veder crescere mia figlia tutti i giorni, essendo io e sua madre separati. La curiosità di vedere ogni suo cambiamento è impagabile. Con Belen mi sono fatto trasportare, come sempre, dalle emozioni, anche perché credo che sia impossibile frenare il cuore. Non mi pento di aver seguito questa strada, perché mi ha sempre premiato. So che ogni mia scelta mi porterà a qualcosa di bello”. E ancora: “Quando eravamo noi due da soli, non ci mancava niente. Le persone che sono accanto a me erano preoccupate per questo mio cambiamento di vita, avevano paura che fossi troppo esposto: questo mondo ti può creare guai”. Leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici positiva al Covid, l’annuncio preoccupa i fan: ecco come sta
Visualizza questo post su Instagram