Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho bisogno di un lavoro e una casa, vi prego aiutatemi”: il famoso di Amici oggi è irriconoscibile

Antonino Lombardo tra fragilità, musica e progetti

Solo nell’ultimo aggiornamento, arrivato a ridosso di Natale, il quadro si fa ancora più delicato. Antonino Lombardo, 41 anni, racconta anche problemi di salute: “Sono molto debole, perché ieri sono uscito dall’ospedale, ho bisogno di una stanza, datemi una mano, non ho soldi”. I post si interrompono lì, lasciando spazio a un silenzio carico di interrogativi.

Parallelamente alle difficoltà personali, resta il percorso artistico. Nel 2020 Antonino Lombardo ha debuttato sulle piattaforme digitali con il nome d’arte Noseal, pubblicando il singolo Spiagge, seguito da Rollala, Togli i Jeans, Ammò, El Pam Pam, Bam Bam, Troppo Fake, Panorama e l’ultimo Bimbi di Gaza. Cinque anni fa, in un’intervista rilasciata a iGossip, aveva raccontato la scelta di affidarsi all’agenzia di Lele Mora: “Perché penso che sia il manager italiano più forte che ci sia mai stato nella storia del nostro Paese. Lele è stato molto sfortunato. In passato ha avuto al suo fianco persone non sincere che hanno abusato della sua bontà. Lele è una persona molto buona e di cuore. Mi sono affidato a lui perché penso che mi possa dare molto e viceversa”.

Nella stessa occasione aveva parlato dei progetti futuri, tra collaborazioni internazionali e sogni ambiziosi: “Stiamo lavorando per una collaborazione qui in Germania, non posso svelare il nome, ma vi dico che ci va di mezzo la Universal tedesca… Stiamo lavorando con Johnny F e un’altra ragazza per presentarci il prossimo anno al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte… Dopo Capodanno, faremo le selezioni a Torino, Milano, Firenze e Napoli con la collaborazione di Lele Mora Academy“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure