Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Arisa Instagram, lo scatto in costume conquista i fan: “Ho una sorpresa per voi”

Arisa Instagram, lo scatto in costume conquista i fan: “Ho una sorpresa per voi”

Dopo aver vinto nel 2008 il concorso SanremoLab, Arisa ha raggiunto il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con il singolo Sincerità, vincendo nella categoria “Nuove Proposte”. Ha poi proseguito la sua carriera partecipando al Festival di Sanremo, nella categoria “Campioni”, per sei volte. Dal 2010 ha avviato anche la sua attività televisiva, prendendo parte a programmi come X Factor, Ballando con le stelle e Amici di Maria De Filippi. In queste ore, Arisa ha deciso di stupire i suoi fan su Instagram postando uno scatto in costume decisamente mozzafiato: il post ha ricevuto una marea di commenti  e like. (Continua a leggere dopo la foto)

Arisa Instagram, lo scatto in costume conquista i fan: “Ho una sorpresa per voi”

Costume da bagno rosso e curve mozzafiato: è così che Arisa si è mostrata su Instagram ai suoi numerosi fan. Nessuna provocazione questa volta, ma un annuncio importante da fare. La cantante ha utilizzato una sua immagine in bikini per rivelare che presto sarà a Procida, per uno spettacolo indimenticabile: “Buongiorno a tutti, Questo scatto di Arash Radpour per ricordarvi che il 25 Luglio saremo a suonare nella bellissima isola di Procida. Dico saremo perché oltre a Noi, Giuseppe Barbera e Jason Rooney ci sarà una graditissima sorpresa, una delle voci più autorevoli della nuova scena della musica nostrana”. Il post in pochissimo tempo ha catturato l’attenzione dei fan, i quali si sono letteralmente scatenati nei commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

I numerosi commenti dei fan

L’ultima foto postata su Instagram da Arisa ha acceso la fantasia dei suoi fan, i quali l’hanno invasa di complimenti. Tra i numerosi messaggi si legge (vai al post): “Ma che bel buongiorno che mi hai dato”, “Semplicemente tu, meravigliosa creatura”, “Sei una bellissima fanciulla, con un fisico da paura, una voce unica e pronta alla conquista del mondo!!! Ad maiora!”, “Sei divina, una bellezza regale, il mio sogno proibito” e “E anche per ricordarci che sei una gran bella gnocca, che non guasta mai”. 

“Amici 22”, Arisa di nuovo tra i professori di canto: la decisione di Maria De Filippi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004