Il post su Instagram che fece impazzire il web
Nonostante la famiglia continui a spronarla nel trovare “l’uomo giusto”, Arisa ha dichiarato di non sentire la necessità di avere una relazione in questo momento della sua vita. Dopo diverse disavventure, tra cui il lunghissimo tira e molla con Andrea Di Carlo, l’ex insegnante di “Amici” preferisce godersi un periodo da single. Nonostante non si senta pronta al matrimonio, è impossibile dimenticarsi del famoso annuncio che aveva fatto l’estate scorsa su Instagram. “Ho ricevuto 1.000-1.500 proposte, ma ho smesso di contarle. In realtà non volevo un marito, volevo denunciare il cinismo dei rapporti che viviamo sui social”, ha dichiarato l’artista. (Continua a leggere dopo la foto)
Le dichiarazioni che hanno sconvolto il web
Durante l’intervista per il “Corriere della Sera”, la giornalista Giovanna Cavalli ha chiesto ad Arisa se secondo lei gli uomini sono interessati solo alla bellezza o anche all’intelligenza di una donna. La famosa cantante ha dato una risposta totalmente inaspettata che ha lasciato tutti senza parole. “Di sicuro gli uomini risolti vogliono una donna intelligente, io lo sono, ma per farmi amare farei qualsiasi cosa. Se mi vogliono magra, dimagrisco, se mi vogliono grassa, ingrasso. Per il mio ex ho preso 13 kg perché mi voleva curvy”. Le parole dell’ex insegnante di “Amici” hanno immediatamente fatto il giro del web, scatenando reazioni contrastanti. (Continua a leggere dopo la foto)
I commenti sul web
In seguito alle dichiarazioni rilasciate da Arisa, la giornalista del “Corriere della Sera” ha fatto notare alla cantante che le sue parole possono essere molto pericolose e infatti sul web i commenti si sono scatenati. C’è chi si domanda come possa esserle venuto in mente di lasciare passare dei messaggi così sbagliati sulle relazioni sentimentali in un momento storico tanto delicato per le donne in cui ogni giorno vengono pubblicate notizie su rapporti tossici dalle conclusioni devastanti. Dall’altra parte, però, c’è stato anche chi ha difeso la cantante, augurandole di trovare prima di tutto la serenità con se stessa e poi con qualcun altro.