Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arisa ha ritrovato l’amore: chi è il suo nuovo fidanzato (FOTO)

Arisa e Walter Ricci

Arisa, chi è il nuovo fidanzato Walter Ricci

Un amore legato dalla stessa passione per la musica. Arisa e il fidanzato sembrano davvero affiatati insieme. Lui si chiama Walter Ricci, ha 35 anni, sei in meno rispetto alla cantante, e lavora come musicista e cantante jazz. Secondo quanto riportato dal sito MusiCamDojazz, «A 14 anni, il cantante jazz suonava già con il suo quartetto e a 17 anni, nel 2006, ha vinto il prestigioso “Premio Massimo Urbani”. L’anno dopo vince il premio “Chicco Bettinardi” al Piacenza Jazz. Due anni dopo conosce Stefano Di Battista, con il quale suonanelle sue tournée italiane e all’estero. Contestualmente, registra con Lorenzo Tucci nell’album “Touch” e poi con Guido Pistocchi in “Spring Time”. Segue la collaborazione con Mario Biondi e poi con Daniele Scannapieco, con il quale registra il bellissimo album dedicato a Cole Porter. Quindi, duetta anche con Michael Bublè e nel 2016 vince il festival “New Wave” a Sochi in Russia. In questa occasione canta un brano scritto con Stefano Di Battista». (Continua a leggere dopo la foto…)

Arisa e il fidanzato Walter Ricci

La felicità dei fan per la nuova coppia

Arisa e Walter sembrano accomunati dalla stessa passione per la musica e questa sembra un’ottima premessa per una storia da favola. Forse questa dichiarazione di coppia sarà la prima di tante che ci mostreranno altri dettagli della loro relazione. Intanto i fan sono in visibilio: “Che coppia!!! Arisa e Walter Ricci, due delle voci più belle dei nostri tempi, insieme. Che gioia!!!” si legge sotto al post pubblicato dalla cantante. E ancora: ” he belli che siete. Rosalba, ti meriti tutta la felicità del mondo”.

Walter Ricci
Walter Ricci
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure