Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La regina, la numero uno al suo fianco”. Sanremo 2026, con Carlo Conti conduttrice del festival

Carlo Conti Sanremo

Personaggi tv. “La regina, la numero uno al suo fianco”. Sanremo 2026, con Carlo Conti conduttrice del festival – C’è grande fermento nell’aria e il motivo è semplice: Sanremo 2026 sta per regalare sorprese mai viste prima. Carlo Conti, archiviato l’ultimo applauso di Tale e Quale Show, è già proiettato verso il Festival più amato d’Italia. Non solo sta selezionando i big in gara, ma sta anche lavorando a una squadra tutta nuova per il palco dell’Ariston. E le indiscrezioni si rincorrono come i coriandoli dopo la finale.

“La regina, la numero uno al suo fianco”. Sanremo 2026, con Carlo Conti conduttrice del festival

Chi sarà la spalla di Conti? Il chiacchiericcio impazza. Dopo l’idea di Giorgia, che ha deciso di “fare un passo indietro” lasciando tutti a bocca asciutta, la corsa alle ipotesi non si è fermata. “La conduttrice l’ho già fatta, anche se solo per una sera, due anni fa con Amadeus. Sommata alle due partecipazioni in gara, fanno tre Festival di fila. Il quarto mi sembrerebbe un po’ troppo”, ha tagliato corto Giorgia, spegnendo i sogni di molti fan. Ma non temete: le sorprese non finiscono qui. Tra le voci più insistenti, spicca quella di una reunion toscana da standing ovation: Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello potrebbero tornare a far coppia con il loro amico Conti. Proprio Panariello, con la sua solita ironia, ha lanciato il sasso: “Un anno fa la mia partecipazione e quella di Pieraccioni era troppo scontata, ma questa volta chi lo sa. Può essere che un salto lo faremo davvero…”.

"Sanremo 2025", Codacons diffida Carlo Conti e la Rai: il motivo

La “pazza idea” di Carlo Conti: Laura Pausini regina dell’Ariston?

Secondo i ben informati, Carlo Conti avrebbe messo nel mirino nientemeno che Laura Pausini. Non come semplice ospite, ma in veste di co-conduttrice, pronta a illuminare il palco per tutte e cinque le serate. Una presenza fissa, insomma, destinata a far impazzire i social e a riscrivere la storia del Festival. Il giornalista Giuseppe Candela lo conferma sulle pagine di Chi: “Sanremo 2026, arriva la Pausini? Laura Pausini ha rafforzato negli anni il suo legame con il Festival di Sanremo come concorrente e superospite. C’è chi ipotizza il suo arrivo all’Ariston con un ruolo diverso. La ‘pazza idea’ di Carlo Conti è sul tavolo: farsi affiancare dalla star internazionale per tutte e cinque le serate. O comunque ipotizzare per lei una presenza al suo fianco che vada oltre la semplice toccata e fuga. Pausini, il cui tour mondiale partirà da Pamplona il 27 marzo 2026, sarebbe tentata. L’operazione andrà in porto?”.

Perché proprio la Pausini? La risposta sta nei numeri: la cantante è una delle voci italiane più amate e seguite nel mondo, con un talento e un carisma che fanno sognare pubblico e critica. Immaginate l’effetto: la regina del pop, non solo a cantare, ma anche a presentare. Un mix esplosivo di musica, stile e internazionalità.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure