Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis, la sua reazione alla drammatica confessione del figlio

Davide Bonolis, la confessione su come ha affrontato problema del peso

“La svolta arrivò solamente tre anni fa quando iniziai a vivere per svariati mesi con solamente mezza mela per tutto il giorno, per tutti i giorni. Tutto questo per raccontare quello che è stato il problema principale di tutte le mie preoccupazioni, ansie e insicurezze durante questo periodo”, ha ammesso il ragazzo, che per anni ha combattuto contro il suo peso e tutto ciò che ne è derivato. Ora Davide Bonolis ha 20 anni ed è in formissima. Il ragazzo ha scelto di vivere lontano dai riflettori, preferendo concentrarsi sulla sua passione per il calcio, che non ha mai abbandonato. Come hanno reagito i genitori alla sua confessione? (Continua dopo le foto)

Davide Bonolis, la confessione su come ha affrontato problema del peso

Davide Bonolis e il problema del peso, come ha reagito Paolo alla confessione del figlio

Il post di Davide Bonolis, da sempre molto riservano, ha fatto il pieno di like e di commenti da parte di molti utenti. Anche Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno letto il messaggio del figlio e non sono rimasti in silenzio. L’imprenditrice e futura concorrente di Ballando con le stelle ha voluto esprimere ancora una volta la sua vicinanza a Davide, assicurando che anche il padre è al suo fianco: “Io e papà siamo fieri di te”, ha commentato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure