
Famiglia Fulco-Papa: tra amore, nozze e nuovi inizi
Fabio Fulco, 54 anni, e Veronica Papa, 29, stanno vivendo uno dei momenti più dolci della loro storia d’amore. La coppia si è sposata nel luglio 2023 nella suggestiva basilica di Santa Trofimena, a Minori, in Costiera Amalfitana, dopo cinque anni di fidanzamento. La loro prima figlia, Agnes, è arrivata nel 2021, rendendo ancora più forte il legame che li unisce. Sin da subito, entrambi avevano dichiarato la volontà di avere più figli, un desiderio che oggi si concretizza.
Nonostante la differenza d’età, mai vissuta come un ostacolo, Fulco e la sua compagna hanno costruito una relazione solida, lontana dagli eccessi del gossip ma sempre sotto i riflettori per l’evidente affiatamento. Dopo la lunga e sofferta storia con Cristina Chiabotto, finita con una separazione che lasciò il segno, l’attore ha ritrovato la serenità accanto a Veronica. Oggi appare felice, sereno, consapevole. E pronto ad accogliere un altro “Angelo” nella sua vita.
Fabio Fulco è un attore e regista italiano nato nel 1970 a Napoli, cresciuto a San Giuseppe Vesuviano. Ha esordito alla metà degli anni Novanta come fotomodello, calcando le pagine dei fotoromanzi e debuttando al cinema con Donne in bianco, per la regia di Tonino Pulci. Dopo un ruolo nel prestigioso film Un tè con Mussolini diretto da Franco Zeffirelli, ha raggiunto la notorietà sul piccolo schermo interpretando Max Casti Dupret in Vivere, una soap amatissima dal pubblico.

Fabio Fulco, la brillante carriera in Tv
La sua carriera televisiva è proseguita con successo grazie a fiction di successo come Orgoglio, Incantesimo, dove era Sergio Fanti, e Don Matteo (stagione 5). Nel 2005 ha partecipato a Ballando con le stelle, esperienza che gli ha riportato grande visibilità. A seguire ruoli nelle miniserie Il giudice Mastrangelo, Gente di mare, Crociera Vianello, Artemisia Sanchez e altre produzioni Rai e Mediaset.
Negli ultimi anni ha interpretato ruoli di rilievo in fiction come Un passo dal cielo, Le tre rose di Eva 4, Un posto al sole (nel ruolo di Valerio Viscardi) e dal 2022 è protagonista in Il paradiso delle signore nei panni di Ferdinando di Torrebruna, entrando anche nel cast della seconda stagione di Mina Settembre. Ha inoltre diretto il film Il crimine non va in pensione (2017), firmando la sua prima regia sul grande schermo, confermando così una carriera artistica versatile e costantemente in evoluzione.