Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Raul Bova e Rocio al settimo cielo: la dedica di lei fa sognare

Raul Bova e Rocio al settimo cielo: la dedica di lei fa sognare

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I loro fan li seguono con entusiasmo, conquistati dalla genuinità con cui i due vivono la loro relazione. Una storia d’amore documentata sui social, dove soprattutto lei è solita postare scatti presi dal quotidiano. Tutti sono rimasti stupiti dall’ultima immagine pubblicata dall’attrice spagnola, in cui è palese l’intesa. Passione, tenerezza e semplicità: queste le armi vincenti della coppia. Bova e la compagna sono al settimo cielo, hanno festeggiato alla grande un evento importante per entrambi. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Francesco Totti ha scoperto il tradimento di Ilary Blasi? L’indiscrezione

Raul Bova e Rocio al settimo cielo: la dedica di lei fa sognare

È stata proprio l’attrice spagnola, Rocio Munoz Morales, a pubblicare sul suo profilo Instagram una foto dove i due sono in piscina intenti a festeggiare il lieto evento che ha portato tutti a complimentarsi e fare gli auguri al suo uomo. Una domenica spensierata, trascorsa in allegria. L’attore ha compiuto infatti 51 anni. (continua a leggere dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

Vacanze in totale relax per la coppia

La coppia per celebrare il compleanno di Raoul Bova e trascorrere delle vacanze in totale relax hanno raggiunto insieme la Spagna. Con loro anche Alberto Matano e il marito Riccardo Mannino, come testimoniato dalle immagini sui social. Rocio Munoz Morales ha voluto fare pubblicamente gli auguri alla sua dolce metà: “Auguri a te compagno meraviglioso di vita!”. L’attrice ha taggato il compagno Raoul Bova, per poi aggiungere: “Feliz cumpleaños…!”. Messaggio tenerissimo che ha conquistato il web, che ha manifestato tutto il proprio affetto. “Auguri Raul”, ha scritto un utente; “Sereno compleanno, siete bellissimi insieme”, ha fatto eco un altro; “Auguroni! Che coppia”, ha aggiunto uno. (continua a leggere dopo le foto)

Raoul Bova compie 51 anni

Anche Raoul Bova per celebrare questo traguardo nel suo profilo Instagram ha voluto postare un reel con una serie di immagini e un messaggio: “Oggi divento più saggio di un anno! Gli ultimi mesi sono stati incredibili, ho vissuto grandi emozioni…Ringrazio chi c’è stato e chi ci sarà. Vorrei rispondere a tutti ma non credo di riuscirci. Lo faccio qui… Vi abbraccio fortissimo!”. Leggi anche l’articolo —> Daniele Bossari e Filippa Lagerback in lacrime: la figlia è andata via di casa

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004