Personaggi tv. Manca poco al termine della gravidanza di Aurora Ramazzotti, incinta del suo primo figlio con Goffredo Cerza. La giovane si è raccontata a 360° in una lunga intervista a «Vanity Fair». Il nome del bimbo non è stato reso noto, ma sappiamo che si tratta di un maschietto. Quello che si sa poi è che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle si è spostata in Svizzera per partorire. Un modo per portare avanti una sorta di tradizione familiare: «Lì siamo nate io e mia madre».
leggi anche: Tommaso Zorzi in ansia, c’entra Aurora Ramazzotti?
leggi anche: Aurora Ramazzotti finisce nella bufera dopo questa foto: occhio al dettaglio
Aurora Ramazzotti, l’annuncio sul matrimonio a poco dal parto spiazza tutti
Aurora Ramazzotti ha svelato che il primo test di gravidanza fatto era negativo; il secondo le ha dato la conferma invece della dolce attesa. L’influencer era stata beccata dai paparazzi, mentre comprava il secondo test, durante una vacanza estiva: «Ho saputo che ero incinta ma non ero preparata. Ero al mare con mia madre in Sardegna quando è uscita la soffiata del test di gravidanza, ero di sette settimane e ovunque non si parlava d’altro. È stata una botta: non avevo la coscienza per parlarne ai miei amici, figuriamoci agli sconosciuti», ha confessato la 26enne. A seguire la scelta di documentare ogni passo, momento, della gravidanza sui social. (continua a leggere dopo le foto)
Cosa ha detto sul compagno Goffredo Cerza
Nel corso dell’intervista a «Vanity Fair» Aurora Ramazzotti non ha taciuto i suoi timori: «Non è che sia la persona più risolta del mondo, eh. L’idea di prendermi la responsabilità, per tutta la vita, di un altro umano non è stata facile, ci sono stati dei momenti in cui mi sono detta: che cavolo sto facendo? Soprattutto dopo aver scoperto che è maschio». Potrà contare certamente sul supporto di “nonna” Michelle: «Sono sette anni che mi pressa, da prima che conoscessi Goffredo, con la storia che non vede l’ora di diventare nonna. Adesso le dico: poi quando nasce lo tieni anche un po’ tu vero? E lei: ma scherzi? Ha già la culla, il fasciatoio, il baby monitor, sta allestendo una stanza a casa sua. Sono molto fortunata ad averla». (continua a leggere dopo le foto)
Aurora Ramazzotti a pochi giorni dal parto parla di ipotesi matrimonio
E sul compagno Goffredo ha dichiarato: «Stiamo insieme da sei anni, conviviamo, siamo pronti per questo passo. Non siamo più dei ragazzi, insomma. Lui è la mia casa, il posto sicuro a cui torno». Qualche parola infine anche sull’ipotesi di un matrimonio con il suo adorato fidanzato: «Oggi l’idea di stare insieme tutta la vita è quasi un’utopia. Io non ho vissuto chissà che esempi di matrimoni duraturi. Non è la mia priorità: ho voluto lui come padre di mio figlio, un legame che dura più di qualunque matrimonio». Leggi anche: Aurora Ramazzotti sotto choc: l’influencer dice la sua su Giorgia Meloni