Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aurora Ramazzotti, la carta d’identità rivela un dettaglio interessante: nessuno lo ha mai saputo

Aurora Ramazzotti secondo nome

Personaggi tv. Aurora Ramazzotti, la carta d’identità rivela un dettaglio interessante. Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La ragazza da poco è diventata mamma per la prima volta del piccolo Cersare Augusto, avuto dal suo storico compagno Goffredo Cerza. Della sua vita privata si conoscono tantissimi dettagli, anche perchè Aurora è molto attiva sui social e proprio attraverso il suo profilo Instagram i suoi fan sono venuti a conoscenza in queste ore di un suo segreto: scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, dopo 4 mesi dal parto rivela perché non fa vedere il figlio

Leggi anche: Aurora Ramazzotti incinta del secondo figlio? La sua risposta

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, orrore sui social: cosa hanno scritto

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, pubblica la foto mentre allatta Cesare ma scoppia il caos

Aurora Ramazzotti, svelato il suo secondo nome: fan sconvolti

Poche ore fa Aurora Ramazzotti ha deciso di condividere con i suoi fan un dolce ricordo del passato, ovvero una sua vecchia carta d’identità svizzera di quando era una bambina. L’influencer ha descritto il tutto con due semplici parole: “Baby Auri”. I fan della showgirl hanno notato immediatamente un dettaglio decisamente interessante. Aurora Ramazzotti, oltre ad avere la doppia cittadinanza, ha anche un secondo nome. Come si può leggere sul documento di Aurora il suo vero nome in realtà è Aurora Sophie. Una scoperta che ha scatenato nei commenti sotto il post sia gli haters che i fan. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti su Instagram

Doppio nome e doppia cittadinanza, due dettagli che hanno sconvolto sia i fan che gli haters di Aurora Ramazzotti. Tra i vari commenti al post si legge: “Ma ti chiami anche Sophie?”, “Quindi è una cittadina svizzera. Possiamo chiedere allora alla Svizzera la cortesia di tenerla un po’ ciascuno?” e ancora “Quella del Vietnam invece?”. Per fortuna, oltre alle solite critiche, Aurora ha ricevuto anche qualche complimento: “Bellissima, sembri una cinesina”, “Un amore”, “Uguale a tua madre e anche un po’ a tuo padre”, “Stupenda” e ancora “Che guanciotte bellissime”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure