Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Le vacanze da incubo di Aurora Ramazzotti: “Cesare sta male”

Cosa è successo al piccolo Cesare

Dopo un lungo viaggio di tredici ore, il piccolo Cesare ha iniziato a mostrare i primi segni di malessere una volta essere atterrati a Città del Messico. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono da poco diventati genitori e quest’anno avevano deciso trascorrere le prime festività natalizie come famiglia fuori dall’Italia. Il piccolino di famiglia, però, pare non essersi divertito in vacanza, poiché ha iniziato a stare male non appena sbarcato in Messico. Cesare ha avuto un’influenza che lo ha costretto al riposo per gran parte delle vacanze. “Amici noi siamo arrivato in Messico, non ve lo avevo ancora detto. Purtroppo siamo stati impegnati con Cesare che ha deciso di portarsi un virus influenzale dall’Italia. Nulla di grave, adesso si sta già riprendendo, siamo solo un po’ lamentosi”. (Continua a leggere dopo la foto)

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la storia d’amore e la nascita del piccolo Cesare

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono conosciuti nel 2017. Per l’influencer non è stato un colpo di fulmine, ma pian piano un forte amore si è instaurato dentro di lei. Goffredo lavora come manager ed è laureato in ingegneria elettronica. Aurora lavora come influencer ed ha fatto qualche apparizione in televisione. La giovane coppia ha dato alla luce il loro primogenito, il piccolo Cesare, a marzo del 2023.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure