Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aurora Ramazzotti, è successo subito dopo il parto: cosa si è fatta portare a letto

aurora ramazzotti parto

Personaggi Tv. Aurora Ramazzotti parto. Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta. Ieri è nato Cesare, figlio avuto dalla relazione con Goffredo Cerza. La famiglia Hunziker-Ramazzotti è in estasi. La modella e influencer ha espresso subito un desiderio dopo il parto. Ecco cosa si è fatta portare a letto dal suo compagno. (Continua…)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è mamma! È nato il bimbo, il nome scelto

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, tutti se lo stanno chiedendo: ecco perché ha chiamato il figlio Cesare

Aurora Ramazzotti ha partorito

Ieri è arrivata la notizia che tutti attendevano: Aurora Ramazzotti ha partorito. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha dato alla luce Cesare, suo primogenito. Grande gioia per il papà, Goffredo Cerza, che ha annunciato l’arrivo del bambino sui social. Felicità anche per i neo nonni, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La conduttrice televisiva è stata la prima a rompere il silenzio sui social. Auguri e felicitazioni sui social per la modella ed influencer, ma anche qualche commento negativo. Qualcuno ha criticato la scelta del nome del bambino. (Continua…)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la confessione bollente a “Le Iene”: fan sconvolti

Leggi anche: Michelle Hunziker si racconta su Instagram: la verità sui rapporti intimi con Eros

Aurora Ramazzotti, il primo desiderio dopo il parto

Dopo aver partorito, Aurora Ramazzotti ha espresso il suo primo desiderio. Come molte di voi sapranno, in gravidanza alcuni cibi, soprattutto i crudi, devono essere evitati. La mamma può contrarre un virus che può essere letale per il bambino. Molte donne, dunque, in gravidanza rinunciano a pesce e carne cruda. Il primo desiderio di Aurora Ramazzotti, subito dopo il parto, è stato proprio quello di mangiare carne cruda. La modella ed influencer ha avanzato una richiesta ben precisa ad amici e familiari che le sono intorno in questo momento. Aurora ha chiesto una tartare di carne e subito è stata accontentata. (Continua…)

Il post sui social

Dopo aver ricevuto la tartare di carne direttamente nella stanza della clinica Sant’Anna a Sorengo, in Svizzera, Aurora Ramazzotti ha pubblicato la foto sui social, scrivendo: “Finalmente ci rivediamo”. Com’è noto, in gravidanza è sconsigliato il consumo di carni crude o poco cotte e il consumo di salumi e insaccati poco stagionati, per via del rischio di trasmissione di Salmonella e Campylobacter. Adesso chissà quale sarà il prossimo desiderio della Ramazzotti, magari mangiare del buon sushi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure