Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Aurora Ramazzotti torna a parlare della sua gravidanza: ecco cosa le succede tutte le notti

Aurora Ramazzotti torna a parlare della sua gravidanza: ecco cosa le succede tutte le notti

Aurora Ramazzotti gravidanza incubi

Personaggi Tv. Aurora Ramazzotti racconta cosa le succede dopo la gravidanza. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto diventerà mamma. Lei e il suo storico compagno Goffredo aspettano il loro primo figlio. Una gioia annunciata ai fan attraverso un divertente video su Instagram, dopo che per giorni erano uscite fuori varie indiscrezioni su una sua presunta gravidanza. A differenza di molte influencer, la Ramazzotti non si espone moltissimo sui social sul tema bebè in arrivo, ma questa volta ha deciso di chiedere un consiglio alle sue ammiratrici perchè ogni notte le capita qualcosa di davvero insolito. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti è incinta, arriva la conferma su Instagram: fan in delirio

Aurora Ramazzotti torna a parlare della sua gravidanza su Instagram

Aurora Ramazzotti sta trascorrendo la gravidanza tra le Alpi carniche in Friuli-Venezia Giulia, insieme a compagno Goffredo Cerza. Ma nonostante sia avvolta dall’amore della famiglia, la figlia di Eros sembra non riuscire a passare più una notte serena. La Ramazzotti si è rivolta ai followers in una story su Instagram e ha parlato di un problema che la sta turbando e che si è presentato da quando ha scoperto di essere incinta: “Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti. Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio inconscio di notte. Poi svegliandomi tre, quattro, volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo oppure faccio il sequel di quello appena finito. È normale?”. Molte donne le hanno risposto che è una cosa normalissima e che è capitata anche a loro quando erano in dolce attesa. Tra i vari rimedi che le hanno consigliato c’è anche la meditazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Una fuga romantica prima del lieto evento

Dopo la fuga d’amore della mamma Michelle Hunziker, ora è Aurora Ramazzotti a raggiungere Sauris per festeggiare il primo trimestre di gravidanza. La 25enne si gode una vacanza rilassante in montagna con il suo compagno Goffredo Cerza.I due, impazienti di abbracciare il loro bebè, un maschietto che nascerà il prossimo aprile, hanno deciso di prendersi una pausa dai ritmi metropolitani e di rifugiarsi in montagna. Per loro uno chalet romantico con caminetto, che si affaccia su un panorama spettacolare. Nella struttura la coppia ha a disposizione una Spa con piscina coperta, vasca idromassaggio, saune e bagno turco ma passano le giornate anche passeggiando tra i boschi delle Alpi Carniche.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti in lacrime su Instagram, fan in allarme: lei costretta a spiegare cosa è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure