Personaggi TV. Aurora Ramazzotti è nata il 6 dicembre 1996, dunque a breve compierà 27 anni. Il 30 marzo 2023 ha dato alla luce Cesare, figlio avuto dal compagno Goffredo Cerza. I due, che stanno insieme da 5 anni, non sono sposati, ma convivono da anni a Milano. Tra loro non c’è mai stato il minimo dubbio sulla relazione eppure è stata proprio lei a dichiarare pubblicamente Aurora di non volersi sposare. Al settimanale Gente, Aurora ed il suo compagno hanno rilasciato la loro prima intervista e Auri si è lasciata andare ad un lieto annuncio che ha riempito il cuore dei fan.
Leggi anche: Michelle Hunziker, spunta il raro scatto con il fratello maggiore: ecco di chi si tratta
Leggi anche: Stefano De Martino, la frase sulla torta di compleanno sconvolge i fan
Il lieto annuncio di Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti ed il compagno Goffredo Cerza, hanno rilasciato un’intervista doppia per il settimanale Gente. La figlia di Michelle Hunziker ha dichiarato di aver sofferto molto quando non è stata più in grado di allattare il piccolo Cesare. Poi ha dichiarato di essere pronta ad avere il secondo figlio. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Belen rompe il silenzio sulle indiscrezioni choc sulla sua salute
Sì al 2° figlio, ma Goffredo non ci sta
Durante l’intervista si è tornati a parlare di matrimonio, ma per ora non è nelle intenzioni della coppia convolare a nozze, anzi prima vorrebbero che Cesare avesse un fratellino o una sorellina. “Cesare avrà un fratellino. Prima il secondo figlio, poi ne parliamo. Da un lato non vorrei troppa distanza d’età tra loro, anche se non mi dispiacerebbe godermi di nuovo la vita, per un pochino. Tutto dipende dal papà…“, ha dichiarato Aurora, spiegando che non vorrebbe che ci fosse troppa differenza di età tra i due figli.
Goffredo però frena l’entusiasmo della compagna e dichiarando che avere un secondo figlio comporterà a grandi cambiamenti: “È anche una questione di costi. Avremo bisogno di una casa più grande, di una macchina più grande. Con questo non intendo dire di aspettare troppo per fare un altro bambino, ma almeno dai tre ai cinque anni.” Conoscendoli, troveranno sicuramente un punto d’incontro anche su questa questione. Intanto Aurora è tornata a parlare del parto e delle critiche degli haters. (continua dopo la foto)
Le critiche che hanno colpito Aurora in questi mese
“La società ti fa sentire meno mamma se hai fatto il cesareo e se non riesci ad allattare. Io invece sono dell’opinione che ogni madre dovrebbe decidere come partorire“, ha detto la 26enne ricordando il momento del parto. Aurora ha subito anche parecchie critiche che le facevano molto male, ma con il tempo ha imparato ad ignorarle. Eppure non riesce a superare chi la paragona a mamma Michelle. “Mi fa ancora male se i mass media lo fanno. Ma ho lavorato molto su me stessa e mi sono stabilizzata come donna. Non m’importa se qualcuno non mi trova bella: quando mi guardo allo specchio vorrei soltanto sentirmi bene e in salute“, ha rivelato l’influencer.
Di Michelle, però dice che è la “baby sitter migliore che ci sia. È pazza di suo nipote. Vuole avere Cesare in continuazione. Mi telefona chiedendo: ‘Quando viene a dormire da me?’ Io rispondo: ‘Sei sicura? Lui si sveglia durante la notte’. La mattina dopo mi dice: ‘Ha dormito tutta la notte come un angelo’. Ma io non le credo“