Personaggi tv. Aurora Ramazzotti posa in intimo e spiega come non staccare le etichette dai reggiseni – Aurora Ramazzotti è tornata a lavorare dopo aver trascorso l’estate tra vacanze in famiglia e lavori di ristrutturazione della nuova casa a Milano. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha naturalmente documentato sui social le ultime novità sul fronte professionale. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Achille Costacurta volta pagina, il bel momento ripreso da Martina Colombari
Leggi anche: Fioretta Mari, l’appello a Maria per tornare nel cast di “Amici”
Aurora Ramazzotti posa in intimo e spiega come non staccare le etichette dai reggiseni
Aurora Ramazzotti ha posato in intimo per un nuovo progetto professionale. La giovane durante uno shooting in lingerie non ha perso la sua arma vincente: l’ironia. La 27enne ha rivelato qual è il rimedio fai da te di cui si serve regolarmente per staccare le etichette dai completini di lingerie appena acquistati. Siete pronti a scoprire cosa Aurora ha consigliato di “non fare” ai suoi followers? (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, fan delusi da Maria: il motivo
Leggi anche: “Uomini e Donne”, non è Ida Platano la quarta tronista: l’indiscrezione
Aurora Ramazzotti posa in intimo: la rivelazione sulle etichette dei reggiseni
Il nuovo anno lavorativo per Aurora Ramazzotti è cominciato con un progetto inedito: è stata scelta come volto di Intimissimi. La ragazza ha posato con alcuni pezzi della collezione A/I 2024-25 del brand, lasciando emergere tutta la sua splendida femminilità. Sul suo profilo Instagram ha postato alcune anteprime dello shooting. Nella didascalia che accompagna l’album con foto intriganti e sensuali lei ha commentato con sarcasmo: “A chi non è mai capitato di aggirarsi per i corridoi di Palazzo Bovara in intimo sorseggiando un ottimo caffè?”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva