Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aurora Ramazzotti irriconoscibile! Cosi non si era mai vista: cos’è successo

Aurora Ramazzotti

PERSONAGGI TV. Aurora Ramazzotti si mostra sui social come non si era mia vista. Ecco che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti pubblica una storia su Instagram in cui mostra il suo volto ma non è lo stesso a cui siamo tutti abituati. E’ diverso, più truccato e artefatto. I fan danno il loro verdetto: meglio al naturale. Ecco cosa è successo.

Leggia anche: Aurora Ramazzotti, la notizia sul parto: cosa ha rivelato l’influencer

Leggia anche: Aurora Ramazzotti, svelato il nome del bebè in arrivo: italiani senza parole

I continui attacchi a Aurora Ramazzotti

In molti potrebbero pensare che la vita di Aurora Ramazzotti sia sempre stata semplice e in salita. Con due genitori come Hunziker ed Eros Ramazzotti non avrebbe dovuto avere troppi problemi, alcuni potrebbero pensare. E invece, Aurora, non perde occasione per ricordarci il contrario. Ecco infatti che la sua quotidianità che condivide sui social e costantemente presa d’assalto dal popolo di Instagram. Criticata per il suo fisico in gravidanza e non, per la qualità del suo linguaggio e per i temi a lei cari che ha voluto portare sulla piattaforma. Molti sono infatti i “leoni” da tastiera che si scagliano sulla Ramazzotti costantemente. Ecco però che forse in queste ultime ore abbiamo un cambio di rotta.

Aurora Ramazzotti

Filtro bellezza: “off”

Succede infatti che in queste ultime settimane circola su Tik Tok e Instagram un filtro particolare. Questo è figlio di una intelligenza artificiale che permette di “indossare” il filtro ma nessuno se ne potrebbe mai accorgere. Infatti se si passa la mano sul viso il filtro non si sposta e non da nessun tipo di “bug” quindi difficile dire se è realtà o finzione a meno che quel volto non lo conosca bene. Entra in gioco adesso Aurora Ramazzotti che non da meno ha voluto provare il filtro “bellissima”. La reazione dei fan è chiara: la preferiscono al “naturale”. Quindi sembra proprio che il pubblico non ne possa più della bellezza artificiale che regna nel mondo dei social dove, ultimamente, sta spopolando questo filtro bellezza – proprio quello usato da Aurora – che è in grado di rendere tutti nella versione più esteticamente bella di se stessi.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, finalmente la bellissima notizia: fan entusiasti

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure