Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Myrta Merlino pronta per la nuova edizione di “Pomeriggio 5”: cosa ha rivelato

Myrta Merlino Pomeriggio 5

Personaggi Tv. Lunedì 2 settembre 2024 alle ore 16:55 partirà la nuova edizione di Pomeriggio 5 e, come lo scorso anno, al timone del talk show pomeridiano di Canale 5 non ci sarà Barbara D’Urso bensì Myrta Merlino. Intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice ha svelato di aver fatto alcuni cambiamenti dopo il suo debutto nella scorsa edizione. Inoltre, la Merlino ha rivelato alcuni retroscena sul rapporto con il marito Marco Tardelli. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alena Seredova torna sulla separazione da Buffon: cosa ha rivelato

Leggi anche: “Addio ai Maneskin?” La triste notizia per i fan, cosa sta succedendo

Myrta Merlino pronta per la nuova edizione di "Pomeriggio 5": cosa ha rivelato

Il debutto di Myrta Merlino a “Pomeriggio 5”

L’anno scorso per la conduttrice non è stato un debutto semplice, consapevole di dover raccogliere l’eredità dei fan affezionati a Barbara D’Urso. In più, la Merlino si è trovata una concorrenza agguerrita in termini di ascolti: quella di Alberto Matano, volto de La Vita in Diretta, in onda in contemporanea su Rai 1. Myrta Merlino, che ricordiamo fino all’anno prima conduceva L’aria che tira su La7, ha ammesso di aver accettato la sfida proposta da Mediaset per mettersi in gioco. “Ho avuto l’esigenza di mettermi alla prova, accettando Pomeriggio 5, e non nascondo che ho avuto momenti di strizza”, le sue parole. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Enrico Papi, la bellissima notizia per lui dopo “Tilt”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, iniziano le registrazioni: subito il colpo di scena, ritornano loro

Myrta Merlino pronta per la nuova edizione di “Pomeriggio 5”: cosa ha rivelato

Non sono mancate le polemiche da parte di chi non ha accettato il cambio di guardia. Con il tempo però, la conduttrice è riuscita ad entrare nelle grazie dei fan del programma. Myrta Merlino per farlo ha dovuto mettersi in gioco e ha rivelato di aver scoperto tante cose. I suoi fan erano abituati a vederla al timone de L’aria che tira, che è un programma totalmente diverso. Anche per questo ha dovuto adattarsi. “L’anno scorso sono entrata in punta di piedi perché per me era un’esperienza del tutto nuova”, ha detto. “Ho cercato di capire il pubblico di sempre della trasmissione. Poi ho conquistato anche i giovani”, ha affermato facendo poi una confessione che ha spiazzato tutti. “Ho cercato di rimanere me stessa, ma contemporaneamente ho fatto un bagno di umiltà”, le sue parole. Il compagno, racconta Myrta, si è lamentato parecchio per tutte queste novità.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure