Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Bake Off Italia”, Benedetta Parodi sotto choc: la terribile scoperta durante la prima puntata

Bake off Italia è un programma che propone una sfida di cucina all’ultimo dolce, tra pasticceri amatoriali, per dimostrare chi sia il migliore. Alla conduzione dello show Benedetta Parodi, invece, a giudicare i vari concorrenti ci sono Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Bake Off Italia 2022 andrà in onda tutti i venerdì su Real Time a partire dalle ore 21.20. Nel corso della prima puntata del 2 Settembre 2022 Benedetta Parodi è rimasta senza parole dopo le dichiarazioni di un concorrente di Bake Off Italia 2022: vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Bake Off Italia 2022 Benedetta Parodi

“Bake Off Italia 2022”, Benedetta Parodi sotto choc: un concorrente costretto a ritirarsi durante la prima puntata

Non è partita nel migliore dei modi la nuova edizione di Bake Off Italia 2022, in onda tutti i venerdì su Real Time a partire dalle ore 21.20, condotto da Benedetta Parodi. Uno dei concorrenti infatti ha dovuto dire addio al programma per un grave motivo familiare. Si tratta di Daniele, di 40 anni, di Catania, professione impiegato di banca con la passione per la pasticceria. È stato lo stesso Daniele a riferire il suo dramma agli autori e alla produzione e a comunicare la sua decisione di rinunciare a questa esperienza perché la madre ha avuto un grosso problema di salute. Dopo aver preso la sua scelta, Benedetta Parodi gli ha assicurato che, se vorrà, per lui ci sarà un posto nella prossima edizione di Bake Off Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

Vediamo nel dettaglio chi sono gli altri pasticceri amatoriali

Dopo il ritiro di Daniele, sono 15  i concorrenti che si sfideranno in questa nuova edizione di Bake Off Italia 2022: Alessio, 24 anni, di Poggibonsi (SI), Chiara, 25 anni, di Castel Viscardo (TR), Davide, 38 anni, di Puegnago del Garda (BR), Ginevra, 28 anni, di Napoli, Giovanni, 26 anni, di Specchia (LE), Gaia, 23 anni, di Cosenza, Gianbattista, 61 anni, di Castelcovati (BR), Leonardo, 19 anni, di Borgetto (PA), Margherita, 19 anni, di Valdagno (VI), Maria, 55 anni, di Genova, Mukesh, 21 anni, di Pontedera (PI), Paola, 41 anni, di Magliano in Toscana (GR), Riccardo, 32 anni, di Villanova del Sillaro (LO), Stefania, 61 anni, di Quartucciu (CA) e Stefano, 44 anni, di Castion (BL). Gli episodi, che andranno in onda ogni venerdì sera su Real Time, saranno disponibili anche in streaming su Discovery+ per gli abbonati al servizio.

“Verissimo”, Benedetta Parodi parla della scomparsa di suo padre: «Me lo sentivo»

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure