Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle 2022”, arriva la smentita su Instagram: “È una fake news”

“Ballando con le Stelle 2022”, arriva la smentita su Instagram: “È una fake news”

Sono in corso d’opera i preparativi per la nuova edizione in arrivo di “Ballando con le stelle 2022″, che partirà per il prossimo autunno su Rai Uno. E mentre ha il via il totonomi del cast dei concorrenti spunta fuori una coppia che potrebbe avere un posto nel dancing-show: Paola Turci e Francesca Pascale. Un’indiscrezione diventata in questi giorni sempre più incessante, dal momento che la timoniera del dancing-show di Rai Uno, Milly Carlucci, ha dichiarato testualmente, secondo quanto ripreso dall’Adnkronos: “Ci abbiamo sicuramente pensato”.

Ballando con le stelle 2022

“Ballando con le stelle 2022”, Francesca Pascale smentisce tutto

Francesca Pascale non farà parte della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Lo ha dichiarato lei stessa con una storia su Instagram: “Fake news“, ha scritto. Francesca Pascale e Paola Turci però non hanno alcuna intenzione di spettacolarizzare il loro amore. Le due si sono sposate lo scorso 3 luglio a Montalcino, in provincia di Siena.

La conduttrice dello show del sabato sera di Rai 1, Milly Carlucci, aveva confidato al Messaggero che avrebbe voluto Francesca Pascale insieme alla moglie Paola Turci nel programma. “Ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio. E poi conosco bene Francesca, anche perché in passato avrei voluto fare delle cose con lei, ma poi non ci siamo mai riusciti. Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata”, ha spiegato.

Leggi anche: “Battiti Live”, Elisabetta Gregoraci piccolo imprevisto con l’abito: cos’è successo

“Ballando con le stelle 2022”: il cast

I telespettatori sono intanto in trepidante attesa di scoprire chi animerà il cast dei concorrenti di “Ballando con le stelle 2022”. ly Carlucci ha lasciato intendere di essere nella fase delle trattative per accalappiarsi un numero consistente di personaggi popolari più o meno noti al pubblico tv, che possano sorprendere e intrattenere il pubblico a passi di danza. Al momento sappiamo che il cast annovererà la cantante Iva Zanicchi, ma anche l’attrice Nancy Brilli e l’attore Gabriel Garko, oltre al cantante Nino D’Angelo.

In giuria ci saranno l’esperta tecnica di danza Carolyn Smith, la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli, lo stilista Guillermo Mariotto, il conduttore Fabio Canino e il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni. Tuttavia Milly ancora spera di poter reclutare altri personaggi di spicco. “Dico solo che alcuni di loro sono stati contattati, ma bisogna fare gli abbinamenti con i maestri, impresa mai semplice. C’è tempo per ufficializzare. Posso confermare che vorrebbero partecipare in tantissimi, e questo mi fa piacere: il programma funziona alla grande”, ha dichiarato.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004