Nessun privilegio: il chiarimento sul cachet
In un contesto spesso segnato da polemiche, Barbara D’Urso ha voluto essere chiara: la sua partecipazione a Ballando con le Stelle non è accompagnata da trattamenti di favore. «Non ho ricevuto nessun cachet stellare», ha precisato, sottolineando di aver accettato le stesse condizioni degli altri concorrenti.
La scelta di tornare in tv non è stata economica, ma legata alla possibilità di rimettersi in gioco in una trasmissione di prestigio, in prima serata su Rai 1.
Leggi anche: “Grande Fratello”, la nuova concorrente Francesca ha un figlio famoso: di chi si tratta

Ballando con le Stelle 2025: il cast e le novità
L’edizione numero 20 del programma, al via sabato 27 settembre in prima serata su Rai 1, promette emozioni e colpi di scena. Tra le coppie in gara spiccano Andrea Delogu con Nikita Perotti, Filippo Magnini con Alessandra Tripoli, Francesca Fialdini con Giovanni Pernice, Nancy Brilli con Carlo Aloia e Rosa Chemical con Erica Martinelli.
Grande attesa anche per la partecipazione di Paolo Belli come concorrente e per il ritorno di Simone Di Pasquale, primo maestro vincitore nel 2005. Nella seconda puntata, la ballerina per una notte sarà Belen Rodriguez.