Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Barbara D’Urso rompe il silenzio: la verità sul cachet

Nessun privilegio: il chiarimento sul cachet

In un contesto spesso segnato da polemiche, Barbara D’Urso ha voluto essere chiara: la sua partecipazione a Ballando con le Stelle non è accompagnata da trattamenti di favore. «Non ho ricevuto nessun cachet stellare», ha precisato, sottolineando di aver accettato le stesse condizioni degli altri concorrenti.

La scelta di tornare in tv non è stata economica, ma legata alla possibilità di rimettersi in gioco in una trasmissione di prestigio, in prima serata su Rai 1.

Leggi anche: “Grande Fratello”, la nuova concorrente Francesca ha un figlio famoso: di chi si tratta

Ballando con le Stelle 2025: il cast e le novità

L’edizione numero 20 del programma, al via sabato 27 settembre in prima serata su Rai 1, promette emozioni e colpi di scena. Tra le coppie in gara spiccano Andrea Delogu con Nikita Perotti, Filippo Magnini con Alessandra Tripoli, Francesca Fialdini con Giovanni Pernice, Nancy Brilli con Carlo Aloia e Rosa Chemical con Erica Martinelli.

Grande attesa anche per la partecipazione di Paolo Belli come concorrente e per il ritorno di Simone Di Pasquale, primo maestro vincitore nel 2005. Nella seconda puntata, la ballerina per una notte sarà Belen Rodriguez.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure