Personaggi Tv. Sonia Bruganelli è la protagonista assoluta dell’edizione 2024 di Ballando con le stelle e, nelle ultime ore, è tornata a fare parlare di sé. L’ex moglie di Paolo Bonolis più che per le prestazioni in pista, è al centro della scena per le liti in puntata con Selvaggia Lucarelli. Stando alle ultime indiscrezioni, Sonia Bruganelli avrebbe creato una certa tensione in una coppia di Ballando con le stelle, che per colpa sua non potrebbe viversi al meglio questa esperienza. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene lo psicologo su Lorenzo
Leggi anche: Maria De Filippi, la rivelazione sull’eredità di Maurizio Costanzo spiazza gli italiani
Federica Pellegrini in difficoltà a “Ballando con le stelle”
Una delle concorrenti di Ballando con le stelle dalle quali ci aspettava di più è sicuramente Federica Pellegrini. L’atleta, abituata ad eccellere, non sembra riuscire a dare il massimo sulla pista di ballo di Rai 1. L’ex nuotatrice non ha brillato e ha sempre dato la colpa di ciò al poco tempo avuto a disposizione essendo arrivata a Roma più tardi rispetto agli altri concorrenti. Stando a quanto rivelato da Gabriele Parpiglia sui social, però, ci sarebbe dell’altro. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, salta la semifinale: cosa sta succedendo
Leggi anche: “La Volta Buona”, Francesca De André parla del rapporto difficile con il padre: “Rideva del mio tumore”(VIDEO)
“Ballando con le stelle”, tensione tra Angelo Madonia e Federica Pellegrini: c’entra Sonia Bruganelli
L’esperto di gossip ha rivelato che il rapporto tra Angelo Madonia e Federica Pellegrini è sempre stato freddo e distaccato. “Madonia ha passato le prime settimane a chiamarla ‘Pellegrini’ e mai Federica”, ha svelato Parpiglia. Per quale motivo Angelo Madonia non dà confidenza alla sua allieva? Secondo l’esperto di gossip, il problema è la presenza ingombrante di Sonia Bruganelli, compagna del ballerino. Federica Pellegrini non ha mai parlato di questa cose, precisando che semplicemente si trova indietro perché non si è preparata a sufficienza. Tuttavia secondo Parpiglia, la mancanza di confidenza con il suo maestro non la starebbe aiutando.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva