Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, interviene Pasquale La Rocca su Madonia e Federica Pellegrini

Pasquale La Rocca Madonia

Personaggi Tv. Pasquale La Rocca ha vissuto una nuova esperienza quest’anno a Ballando con le stelle. La sua compagna di ballo Nina Zilli purtroppo non è riuscita a tornare in gara a causa di un infortunio e il professionista si è trovato ad essere il nuovo maestro di ballo di Federica Pellegrini. L’ex campionessa di nuoto si è ritrovata da sola due volte: dopo l’uscita di scena di Angelo Madonia e anche dopo l’infortunio del suo nuovo partner Samuel Peron. Ora Federica Pellegrini potrà giocarsi la finalissima in compagnia del terzo ballerino. Cos’ha detto Pasquale La Rocca su di lei e sulla vicenda che ha visto come protagonista Angelo Madonia? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la new entry Bernardo è fratello di un cantante famoso: ecco chi

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, è bufera su Selvaggia Lucarelli dopo l’abbandono di Mariotto: cosa sta succedendo

L’addio a Nina Zilli

Durante la puntata di sabato 30 novembre 2024 di Ballando con le stelle, Pasquale La Rocca è riapparso accanto a Nina Zilli. Purtroppo però, i due non sono tornati per esibirsi sul palco di Rai 1. Il motivo? L’infortunio che ha costretto Nina Zilli a ritirarsi dalla competizione. Tra le lacrime, la cantante ha spiegato di essersi preparata in settimana, ma le sue condizioni di salute non le hanno permesso di finire il lavoro. Quindi si è presentata a Ballando con le stelle, dove ha visto il suo maestro di ballo esibirsi nel tango che avrebbero dovuto ballare insieme. Entrambi sono scoppiati in lacrime. “Venerdì e sabato sono stato molto male per lei e per la nostra gara. Sono molto sono sensibile su queste cose. Ho dedicato tutto me stesso negli ultimi tre mesi a Ballando con le stelle“, ha detto il ballerino in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, precisando che era “orgogliosissimo della mia bomba Nina Zilli”. Ora si è trovato nuovamente catapultato nella gara, questa volta accanto a Federica Pellegrini. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “This Is Me”, la sorpresa di Pier Silvio a Silvia per la finale

Leggi anche: Mariotto fuori da “Ballando”? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Pasquale La Rocca commenta l'addio di Madonia a "Ballando con le stelle"

Pasquale La Rocca in coppia con Federica Pellegrini a “Ballando con le stelle”

Federica Pellegrini ha dovuto salutare prima Angelo Madonia, poi Samuel Peron. Ora il suo ballerino è Pasquale La Rocca. I due non si erano conosciuti prima di sabato. “Abbiamo provato qualche ora prima di andare in scena e il suo atteggiamento, il suo essere, non mi hanno sorpreso perché è una icona e una grandissima campionessa. Federica si è adattata alla nuova coreografia, portando a casa un bel risultato. Una grande atleta davvero e sono onorato di starle al fianco in questo ultimo percorso. Lei è stata molto carina in tutto”, ha ammesso La Rocca, che poi ha commentato l’uscita di scena improvvisa di Angelo Madonia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure