Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando innamorati: lui ha fatto il grande passo

“Ballando con le stelle”, Lorenzo Tano convive con Lucrezia

Che tra i due ci fosse un interesse era chiaro. «Se mi piace? Sì, in realtà perché no? L’ho già baciata sì, è successo», aveva raccontato già un mese a Caterina Balivo il concorrente. Parlando della sua insegnante, il giovane ha detto: «Lucrezia è fantastica devo dire, di lei mi ha colpito la sua sincerità, è molto vera. Non mi aspettavo di trovare una persona così in questo mondo, per me è un respiro di aria fresca». D’altronde sia Rossella Erra che Simona Izzo avevano confermato di aver pizzicato i due ragazzi mentre si baciavano fuori dagli studi. «Avrò fatto anche violazione della privacy, ma quando io vedo le persone felici non mi trattengo e non riesco», aveva svelato l’opinionista. (continua a leggere dopo le foto)

Chi è il figlio di Rocco Siffredi: carriera e vita privata

Lorenzo Tano, noto ai più per essere il figlio dell’attore di film per adulti Rocco Siffredi, è nato in Italia, ma è cresciuto in Ungheria. Appassionato di fotografia e di regia, è laureato in Economia e Commercio. Il ragazzo ricopre il ruolo di direct project manager per la casa di produzione del padre. Ospite da Barbara D’Urso qualche tempo fa Siffredi ha dichiarato a proposito dei figli: «Non seguiranno le mie orme davanti alla telecamera, ma magari potrebbero anche muoversi dietro questa. Lorenzo, infatti, ha già fatto il regista, ma non di miei film perché lui ama seguire solo le scene dove ci sono esclusivamente donne. Mi diceva sempre che i miei film erano girati male». Lorenzo Tano è stato legato per ben 12 anni ad una ragazza ungherese di nome Laura Amy Medcalf. I due, che si sono conosciuti quando lui aveva solo 14 anni, si sono lasciati nell’aprile del 2023. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure