Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Madonia rivela chi lo ha voluto fuori dal programma

Madonia svela chi lo ha voluto fuori da “Ballando con le stelle”: l’intervista al «Corriere della sera»

Madonia al «Corriere della Sera» ha raccontato: «Non è stato considerato il lavoro che ho fatto. Sono stato sempre argomento solo del mio privato, anche se in modo scherzoso. Essendo sensibile e attento a non voler mischiare gli ambiti, cercavo di tenere lontane le frecciate sulla mia vita privata e sono passato per rosicone». Lui avrebbe voluto parlare solo di ballo, ma i giurati tiravano in ballo Sonia Bruganelli: «Sì è così, ma tornando indietro non coinvolgerei Federica che è un patrimonio dello sport. Lei non è abituata quanto me a certe dinamiche. Umanamente sono cascato nelle “trappole” e ho creato imbarazzo a Federica. Ma con lei direttamente non ci sono stati problemi. Il tango finale di sabato scorso è andato bene ed è arrivato quasi al massimo delle votazioni». Insomma, il giovane maestro non ha saputo gestire il suo fastidio per certe frasi. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole sulla giornalista Selvaggia Lucarelli

Alla domanda “Pensa sia stato un provvedimento troppo duro?”, Madonia ha risposto così: «Non so se è un provvedimento giusto per mia condotta, ma lo accetto da persona responsabile. Sicuramente mi dispiace. Ma è giusto che chi deve proteggere il programma lo faccia come ritiene più opportuno». Il maestro ha detto di non avercela assolutamente con Selvaggia Lucarelli, con cui si sono stati dei battibecchi anche in passato: «Io le riconfermerei il contratto per 20 anni. Lei porta sapore al programma. È cintura nera di comunicazione e io ho perso con lei».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure