Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ballando con le stelle”, ecco il maestro che vorrebbe Barbara D’Urso: scintille nel backstage

Personaggi tv. ”Ballando con le stelle”, ecco il maestro che vorrebbe Barbara D’Urso: scintille nel backstage – Mesi di rumor, mezze conferme, smentite, indiscrezioni e presunti bracci di ferro dietro le quinte. C’è chi parlava di ostacoli politici, chi di strategie segrete, chi addirittura di accordi bloccati per motivi “misteriosi”. E invece, alla fine, Milly Carlucci ce l’ha fatta: la conduttrice ha annunciato ufficialmente che Barbara d’Urso farà parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

”Ballando con le stelle”, ecco il maestro che vorrebbe Barbara D’Urso: scintille nel backstage

La notizia, arrivata la settimana scorsa, ha fatto immediatamente il giro del web, rimbalzando sui giornali e nei talk televisivi. Persino Estate in Diretta le ha dedicato un servizio, con toni entusiasti: “Ballando con le Stelle non smette mai di sorprenderci e, dopo tante voci, Barbara d’Urso è entrata a far parte del cast. E dietro a questo colpaccio c’è Milly Carlucci, regina della tenacia televisiva. Si sa che quando la Carlucci individua una preda, non la molla fino a che non l’ha nel suo cast. Dopo il grande successo come ballerina per una notte, la d’Urso ha accettato la sfida completa, coreografia dopo coreografia, settimana dopo settimana. Questo è un bel colpo, un vero scoop televisivo. Milly Carlucci ha messo a segno questo grande colpo nel ventennale di Ballando, rendendo questa edizione ancora più leggendaria”.

Barbara D’Urso, dal ruolo di ospite a quello di concorrente

Non sarà la prima volta che la conduttrice partenopea calcherà il palco di Ballando con le Stelle: Barbara D’Urso era già stata ballerina per una notte, un’apparizione che aveva riscosso grande successo tra pubblico e social. Questa volta, però, si tratterà di una vera e propria sfida a lungo termine: prove ogni settimana, coreografie studiate nei dettagli, giudizi severi in diretta e inevitabili commenti social. Per Milly Carlucci, inserirla nel cast è un colpo strategico: l’edizione 2025 festeggia il ventennale del programma, e avere una figura così discussa e popolare promette di accendere le dinamiche interne e l’attenzione mediatica.

Se la presenza di Carmelita è ormai certa, resta il grande interrogativo: chi sarà il maestro di danza che la accompagnerà in questa avventura?
Il partner, in un programma come Ballando con le Stelle, è molto più di un semplice compagno di pista: è colui che traduce in movimento la personalità del vip, che lo guida, lo sostiene e, soprattutto, può trasformare una performance in un momento televisivo memorabile. Negli ambienti televisivi circolano indiscrezioni: qualcuno sostiene che la conduttrice abbia già una preferenza precisa per il suo partner, e che non si tratti di una scelta casuale. Pronti a scoprire di chi si tratta?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure