Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Rita Dalla Chiesa tuona contro la giuria

“Ballando con le stelle”, Rita Dalla Chiesa critica la giuria: di mezzo Sonia Bruganelli

Nella puntata del 16 novembre di Ballando con le stelle Sonia Bruganelli si è esibita insieme al partner Carlo Aloia. Una performance fortemente penalizzata dagli impegni del ballerino che è diventato papà: “Abbiamo provato solo due volte questa settimana”, ha detto l’imprenditrice tv. Selvaggia Lucarelli dopo lo scontro della scorsa settimana non ha fatto sconti all’ex di Bonolis. Bruganelli aveva menzionato la newsletter della blogger, che aveva pubblicato articoli su di lei, e sabato sera la giornalista ha ritirato in ballo la questione: “Intanto volevo ringraziare Sonia perché grazie alla sua pubblicità alla mia newsletter questa settimana mi sono comprata un elicottero, se la fai anche stasera mi compro il tuo jet privato”. Una battuta che non è sfuggita al popolo del web. Chi disapprova questi toni così aspri è Rita Dalla Chiesa, che ha scritto quel che pensa della giuria. (continua a leggere dopo le foto)

“Ogni parola è una pietra”, lo sfogo duro della conduttrice

“Quanta cattiveria, quanto acidume, quanto poco sapete della vita e dei dolori di questa donna”, ha scritto Rita Dalla Chiesa, riferendosi in particolare ai giurati: “Non azzardatevi a toccare figli e famiglie nei vostri commenti. Nessuno viene a giudicare quello che succede in casa vostra. Soprattutto nessuno va a mettere il naso in casa Lucarelli. Mai vista una giuria così manipolatrice e inutilmente violenta. Ogni parola una pietra. Peccato, quest’anno il cast è davvero di livello”. In realtà, però nessuno di loro ha criticato l’esibizione di Sonia Bruganelli dedicata al figlio. Difatti Selvaggia Lucarelli ha scelto di commentare soltanto la seconda performance, non quella “speciale”. Per molti forse Rita Dalla Chiesa ha fatto colto la palla al balzo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure