Personaggi tv. “Ballando con le stelle”, duro botta e risposta tra Katia Ricciarelli e Selvaggia – Nello spazio di Domenica In dedicato a Ballando con le stelle il nome di Selvaggia Lucarelli è circolato tra gli ospiti di Mara Venier. Nello specifico è stata Katia Ricciarelli a rivolgersi in modo indiretto ma chiaramente provocatorio alla giurata. A stretto giro è arrivata la replica della diretta interessata. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Milly Carlucci rompe il silenzio sulla presunta gravidanza della figlia
Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto choc di Shaila e Lorenzo davanti agli altri (VIDEO)
“Ballando con le stelle”, duro botta e risposta tra Katia Ricciarelli e Selvaggia
A “Domenica In” ampio spazio al programma di Rai 1 “Ballando con le stelle”. Da Mara Venier si è discusso particolarmente della giuria del dancing show condotto da Milly Carlucci. Katia Ricciarelli ha puntato il dito contro Selvaggia Lucarelli, senza mai citare però la giornalista. Dopo un filmato dedicato a Massimiliano Ossini e Sonia Bruganelli, che non hanno un rapporto non proprio idilliaco con la giuria, la cantante si è rivolta a Mariotto, che era presente in studio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, Stefano ferma il gioco all’improvviso: chi vede tra i pacchisti
Leggi anche: “Uomini e donne”, il riavvicinamento inaspettato dopo la lite: cos’è successo
“Ballando con le stelle”, scontro a distanza tra Katia Ricciarelli e Selvaggia Lucarelli
“Posso dire una cosa? Sai che ti voglio bene, Guillermo. Ma non sarà stata negativa la vicinanza tua con quella lì, con quella che è vicina a te? Io vi dico che quando mi avete invitato, non so chi mi ha invitato, questo è stato uno dei motivi per i quali non sono andata. Ma figurati alla mia età vado a passare gli esami Io, Guillermo, l’ho conosciuto molto più buono”, ha esclamato Katia Ricciarelli. Immediata la replica di Mariotto: “Non me la toccate! La regina delle stro**e non si tocca. Quando non c’è, la difendo io”. Insomma il giurato ha difeso a spada tratta la collega. Non è stato l’unico a schierarsi dalla parte della Lucarelli.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva