Personaggi tv. Barbara D’Urso, la splendida notizia dopo l’addio a Mediaset: dove la vedremo – Dopo l’addio a Mediaset Barbara D’Urso ha deciso di trasferirsi a Londra, dove sta migliorando il suo inglese in una scuola privata per studenti stranieri. Una nuova avventura per staccare la spina dal Belpaese e dedicare del tempo a sé stessa. Su Instagram era stata lei stessa a postare le foto del viaggio, svelando la novità dello studio della lingua. Carmelita però non ha mai svelato il vero motivo per cui ha lasciato per qualche mese l’Italia. A tal proposito, nelle scorse ore, si è fatta spazio una croccante indiscrezione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”: chi è Michele Longobardi, il corteggiatore di Manuela Carriero
Leggi anche: Sandra Milo, il dramma raccontato “Verissimo”: “Lei era tutto per me”
Barbara D’Urso, la splendida notizia dopo l’addio a Mediaset: dove la vedremo
Barbara D’Urso, in questo periodo si trova a Londra, dove sta migliorando il suo inglese in una scuola privata. Al suo posto a “Pomeriggio 5” c’è Myrta Merlino, giornalista fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi. Dopo essersi lasciata andare a qualche considerazione nelle interviste, Carmelita ha smesso di parlare del suo addio a Mediaset. Sui social la conduttrice ha detto qualcosa del suo soggiorno all’estero, ma non ha svelato il reale motivo del suo viaggio. Sempre più insistenti in queste ore le voci di una collaborazione tra la conduttrice e una nota casa di produzione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “La vita in diretta”, l’inviata morsa durante la puntata: la reazione di Alberto Matano
Leggi anche: “Tu si que vales”, scena inquietante durante la seconda puntata: pubblico sgomento
Barbara D’Urso, dove la rivedremo: dopo l’addio a Mediaset si fa spazio una collaborazione con Netflix
Nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci di una collaborazione tra Barbara D’Urso e Netflix. L’indiscrezione arriva da «Di Più»: la conduttrice si starebbe preparando ad un ritorno in televisione (probabilmente a Discovery Channel) e a teatro con lo spettacolo “Taxi a 2 piazze”. Ma ci sarebbe anche altro all’orizzonte: «Barbara si prepara a una nuova sfida professionale non come conduttrice ma come attrice. Infatti ha raggiunto un accordo con Netflix, la piattaforma statunitense che distribuisce film e serie TV nel mondo. Ma non può parlare della sua grande occasione ancora poiché è sotto contratto con Mediaset fino a dicembre e per la segretezza che gli americani richiedono per questi progetti». (continua a leggere dopo le foto)
La rivelazione bomba arriva dal settimanale «DiPiù»
Una fonte vicina alla conduttrice ha confermato l’indiscrezione a «Di Più»: «Si tratta di una serie internazionale e Barbara sarà una delle attrici protagoniste. Le riprese sono previste per l’inizio dell’anno prossimo quando lei sarà libera da ogni vincolo contrattuale con Mediaset. La lingua la conosce, ma sa che deve migliorare per rendere i dialoghi più fluenti durante le riprese. Barbara è una perfezionista e non lascia mai nulla al caso».