Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara De Rossi, come sta l’attrice dopo il ricovero in ospedale

Barbara De Rossi, ecco come sta oggi l’attrice

Su Instagram Monica Setta ha scritto: «La verità è che Barbara si è sentita male la settimana scorsa proprio mentre stava per partecipare al mio programma. Era truccata, pettinata e bellissima. Ci siamo salutate con l’affetto di sempre e le ho detto “ti aspetto in studio”. Ma a “Storie di donne al bivio Weekend” Barbara non è mai arrivata. È stata male malissimo e noi abbiamo pensato anche di sospendere la puntata. Ma la legge dello show ti dice di andare avanti comunque così abbiamo chiesto alle ospiti della sera di anticipare al pomeriggio. Barbara era in albergo, poi al Gemelli. Ho trascorso ore di grande ansia senza mai dire una parola a nessuno solo tenendomi in stretto contatto con lei». Fortunatamente, le analisi e la Tac hanno dato buone notizie: «Le voglio profondamente bene, Barbara sa con quanta gioia ho appreso che tutti gli esami erano andati bene e tornava a casa da suo marito e dalla figlia. Adesso si che ti aspettiamo in studio e brinderemo insieme alla vita, amica mia del cuore», ha chiarito sempre Monica Setta. (continua a leggere dopo le foto)

In passato l’attrice aveva raccontato di aver sofferto di ipermenorrea

Non l’unica problema di salute per Barbara De Rossi, la quale ha raccontato di aver sofferto per moltissimi anni di ipermenorrea, ossia di mestruazioni abbondanti, con dei problemi tali che si è pensato anche di asportarle l’utero. Fortunatamente, seguendo una cura ormonale, non c’è stato bisogno dell’intervento. La terapia a base di progesterone è durata 7 anni. Tutto questo però l’ha portata a prendere 15 chili. Dopo l’aumento improvviso di peso, l’attrice ha spiegato: «Sono sempre stata magra, il mio sovrappeso era dipeso da cause esterne, ma non potevo fare altrimenti. Molte donne, come lo ero io, sono costrette a ingrassare per via degli ormoni. Si tratta di una cura necessaria quando c’è di mezzo la salute». La diete equilibrata fatta successivamente le ha consentito di dimagrire.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure