Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scintille a “Ballando”, Barbara D’Urso: la frecciatina al veleno arriva proprio da lui

"Ballando con le stelle", la frecciatina di Pupo a Barbara D'Urso fa discutere

Personaggi TV. Dopo un periodo di silenzio televisivo, Barbara D’Urso è pronta a tornare in scena a “Ballando con le Stelle”. La conduttrice partenopea, ex volto di punta di Mediaset, ha trovato una nuova opportunità nella Rai, partecipando come concorrente nel dancing show di Milly Carlucci. Un ritorno che segna un nuovo capitolo nella sua carriera, ma che sta facendo discutere. Un personaggio noto della tv italiana non si è risparmiato una battuta velenosa sulla nuova avventura televisiva della D’Urso, suscitando dibattito. La frecciatina fa riemergere alcuni vecchi dissapori tra i due, che ancora oggi non sembrano sopiti e su cui non si trova un punto d’incontro.

Leggi anche: Guillermo Mariotto, la critica al cast di “Ballando con le stelle” non sfugge

Leggi anche: Brutto incidente per Stefano Oradei, dramma per il marito di Manila Nazzaro

Barbara D'Urso a Ballando con le stelle

Il ritorno di Barbara D’Urso in Rai

Dopo anni di successi a Mediaset, dove ha condotto programmi come Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara D’Urso ha visto ridursi drasticamente la sua presenza televisiva. Ora, con questa partecipazione a Ballando con le stelle, la conduttrice sembra voler dimostrare di essere ancora una protagonista del panorama mediatico italiano. In un’intervista recente, ha confessato:

“Non ho ancora elaborato il dolore di quello che mi è accaduto e il modo terribile in cui sono stata strappata dal ‘mio luogo’ senza che nessuno mi dicesse perché”.

Il ritorno in Rai segna quindi non solo un cambiamento professionale, ma anche un momento di riscatto personale, in cui la conduttrice sembra pronta a reinventarsi pur lontana dai suoi consueti contesti televisivi.

Proprio nelle ultime ore, Barbara D’Urso si è cimentata nelle prove per il programma, condividendo con i suoi fan alcune difficoltà incontrate. La conduttrice ha rivelato di aver trovato le prove più impegnative del previsto, ma ha mostrato determinazione e buonumore nel voler superare gli ostacoli. Questo aggiornamento conferma il suo desiderio di mettersi in gioco e dimostrare di poter affrontare con coraggio una sfida completamente nuova nel mondo della televisione.

Leggi anche: Barbara D’Urso ferma alle prime prove di Ballando con le Stelle: “Non ci siamo allenati”

Barbara D'Urso a Ballando con le stelle

La frecciatina su Barbara D’Urso a “Ballando con le stelle”

Un noto cantante e personaggio televisivo ha recentemente commentato il ritorno in televisione della D’Urso, rilasciando dichiarazioni schiette e non prive di ironia. Intervistato, l’artista ha affrontato il tema della conduttrice e del suo nuovo ruolo in Rai con un mix di curiosità e critica, sottolineando come anche i volti noti siano costretti ad adattarsi a nuove situazioni, talvolta lontane dalle loro abitudini consolidate.

“La guarderò a Ballando, pure lei ormai si deve accontentare…”

Queste parole hanno suscitato discussioni e confermano come il ritorno della D’Urso non passi inosservato agli occhi dei colleghi e del pubblico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure